GF Vip, Biagio D'Anelli sbugiardato: i messaggi che inchiodano la malafede

Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan sono una coppia ormai è una cosa certa. Durante il GF Vip 6, hanno mostrato affetto l'uno per l'altro, e anche dopo Biagio è uscito dalla casa, Miriana lo ha sempre ricordato con dolcezza. Ma c'è una cosa che Miriana non sa: Biagio le ha nascosto un particolare molto importante. Prima della partecipazione al GF Vip, Biagio aveva una relazione a distanza con un'altra donna, ma l'ha lasciata per poter stare con la coinquilina. La loro relazione è stata tra alti e bassi, ma alla fine sembrava essere migliorata, fino a quando Biagio è stato eliminato dal GF.

Cosa succederà tra Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan dopo che lui è uscito dal Gf Vip 6? Continueranno la loro relazione lontano dalle telecamere? Ma soprattutto, quando uscirà dalla casa più spiata d'Italia, Miriana avrà modo di scoprire cosa le ha nascosto D'Anelli?

Biagio D'Anelli, da spettatore, aveva commentato, scrivendo sul proprio profilo social parole non proprio gentili nei confronti dell'ex velina, parole molto lontane da quelle che poi ha scambiato con lei quando era ancora in casa: "Miriana che spera nel biglietto di ritorno per Nicola... (ma vai a ca***e). Ringrazialo! Se non fosse stato per lui... I mikado hanno fatto più dinamiche di te nella casa."

 

Sicuramente lui, entrato nella casa, avrà avuto modo di conoscerla di persona e di ricredersi, fino al punto di innamorarsi di lei, tanto che dopo esser uscito dalla casa del Grande Fratello Vip ha postato un video che lo ritrae in tutti momenti più dolci trascorsi con Miriana, con le parole "Ma quello che sanno gli altri... contro tutto e tutti" Inoltre, durante la puntata del GF Vip, andata in onda lunedì sera, Biagio ha difeso Miriana dalle accuse di Katia Ricciarelli, Soler Sorge e Giacomo Urtis, ma chissà come potrebbe prenderla l'ex ragazza di Non è la Rai se dovesse scoprire l'esistenza di quelle parole.

Biagio ha attaccato chi critica gli atteggiamenti di Miriana: " E' successa una cosa molto brutta...in realtà Miriana è stata ghettizata...perché non si dice niente su Alessandro Basciano, che a sua volta ha un bambino? Lei ha un flirt pulito e deve essere ghettizzata in modo vergognoso?".

D'Anelli ha rivolto un accorato appello anche ad Alfonso Signorini per entrare nella casa per riabbracciare la sua amata e avere un confronto con Katia: "Voglio fare un confronto con Katia Ricciarelli... voglio fare una bella chiacchierata con lei su alcune cose". Biagio ha poi ammesso di non capire come Katia Ricciarelli si sia permessa di dire a Miriana Trevisan che non poteva avere una storia da madre: "Scusate ma dove viviamo? ".

Biagio D'Anelli ora si comporta come il migliore degli innamorati difendendo apertamente la donna che gli interessa, ma perchè ha avuto parole così dure prima di conoscerla? Possibile che anche la loro storia sia solo una montatura per ottenere altra visibilità? Miriana conoscerà mai ciò che D'Anelli pensava di lei o ne resterà allo scuro per sempre?

Leggi anche: Parla l'ex di Miriana: "Ero io a pagarle tutto, anche i social"