Anticipazioni Un posto al Sole: Speranza colpisce duro Vittorio

Un nuovo episodio della soap opera Un posto al sole andrà in onda alle 20.45 su Rai 3, la rete su cui si può seguire la storia dal lunedì al venerdì: la soap va in onda tutti i giorni da molti anni e ha appassionato moltissimi italiani. Ora scopriamo cosa succederà nella puntata di stasera 6 Gennaio 2022.

Nella puntata in questione, Rossella (Giorgia Gianetiempo) mentre tenta di allontanarsi da Riccardo (Mauro Racanati) che cerca di riconquistarla, tuttavia, al momento, la ragazza non vuole dargli un'altra possibilità dopo quanto è successo a Bolzano, il tutto verrà messo in secondo piano quando la Graziani si troverà a dover gestire una grave emergenza in ospedale.

Intanto Vittorio (Amato D'Auria) , in procinto di partire per Oslo, cercherà di riconquistare Speranza (Maria Sole Di Maio), ma si rivelerà un'impresa più difficile del previsto, la ragazza non sembra per nulla disposta a perdonarlo di averle mentito e di averla spinta con l'inganno tra le braccia di Samuel (Samuele Cavallo): la ragazza rimane sconvolta dalla notizia e, benché il Del Bue sia pentito e voglia tornare insieme a Speranza, lei non si fida più di lui.

Nel frattempo Renato (Marzio Honorato) si prepara fiducioso per la sfida a scacchi contro Raffaele (Patrizio Rispo) I due uomini saranno accompagnati in questa dura sfida da due giovanissimi angeli custodi. Ma chi vincerà questa battaglia sulla scacchiera?

Leggi anche: Simona Branchetti risponde a Alberto Matano: "Mi ha attaccata ingiustamente"

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti. RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Leggi anche: GF Vip, Biagio D'Anelli sbugiardato: i messaggi che inchiodano la malafede