Romina Carrisi distrugge il padre: “Quel che mi ha fatto è tremendo”. Fan sotto choc

Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, ha rivelato di non parlare con il padre da oltre tre mesi. I due non si sono parlati e si sono ignorati per molto tempo. L'ha confessata durante la trasmissione di Serena Bortone Oggi è un altro giorno, dove la ragazza è uno degli affetti stabili. Racconta spesso aneddoti sulla sua famiglia, di cui si è sempre parlato molto. Il celebre cantante, infatti, ottiene sempre lunghi articoli e prime pagine, non certo grazie alla sua splendida voce, ma grazie alla sua vita familiare, sempre molto vivace. Oggi si ritrova conteso tra due donne, la sua ex moglie e la sua attuale compagna.

Gli spettatori italiani sono molto appassionati delle vicende amorose di Albano Carrisi e della sua vita privata, che in un modo o nell'altro diventa sempre pubblica. Dopotutto, il volto televisivo non si tira mai indietro e mostra sempre nuovi lati di se stesso. Lo abbiamo visto raccontato in diversi reality show. Lo abbiamo visto anche quando Loredana Lecciso lo ha lasciato in diretta televisiva. Lo abbiamo visto portare sul piccolo schermo le sue figlie, anche la stessa Romina Jr. Il cantante si muove tra un programma e l'altro con grande disinvoltura, usando ogni spettacolo come una casa dove può fare a modo suo.

Oggi l'ex marito di Romina Power è concorrente di Ballando con le stelle e, sin dalla prima puntata, ha chiarito la sua posizione. Albano Carrisi non li manda a dire e nemmeno Milly Carlucci può fermare la sua voglia di fare spettacolo. Dopo i complimenti e la grande accoglienza riservata dalla giuria e dai vari commentatori, c'è stato il primo colpo di scena: Guillermo Mariotto ha messo il suo primo zero.

Il cantante non l'ha presa bene e, microfono alla mano, ha deciso di rispondere cantando uno dei suoi grandi successi, tra il pubblico in ovazione. "Tieni il tuo zero, tengo questo applauso" disse poi al giurato, uscendo di pista. Siamo sicuri che Albano Carrisi ci riserverà altre sorprese nel suo nuovo percorso Ballando con le Stelle. E mentre lo guardiamo ballare e cantare, continuiamo ad interessarci alla sua vita privata, che è sempre estremamente interessante.

Oggi, Romina Carrisi, il terzo figlio avuto dalla prima moglie, diventa protagonista di un affare di famiglia. La donna di recente ha avuto una forte discussione con suo padre. Abbastanza forte da indurla a non parlargli per tre mesi. Un periodo di tempo molto lungo tra genitore e figlia.

Romina Carrisi ha detto a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ma lei, per il momento, non ha voluto svelare i dettagli della lite. Alcune fonti affermano che la causa del litigio sia dovuta al fatto che il padre ha sostenuto maggiormente la figlia che ha avuto con Loredana, Jasmine, nella sua carriera artistica e ha invece prestato meno attenzione a Romina che sperava in una carriera simile come cantante.

Tuttavia, la partecipazione di Albano a Ballando con le stelle li ha avvicinati. Romina, infatti, ha deciso di richiamarlo per augurargli ogni bene e dargli qualche consiglio. “Gli ho solo detto di andare a divertirti. A 78 anni hai energie da spendere”. I due, quindi, hanno anche chiarito i loro litigi: “Dopo un periodo di tre mesi che non ci siamo sentiti, abbiamo ripreso grazie a Ballando. Ci siamo chiariti. Ogni tanto si succede, l'importante è fare chiarezza e saper comunicare in modo comunicativo”.