Alessia Cammarota esplode, "Mi hai rotto il...": ecco cosa è successo

L'ex corteggiatore si dice stanca di leggere commenti in cui si suggerisce di essere di nuovo incinta dopo l'aborto subito mesi fa e si lascia andare a un duro sfogo: "Mi hai rotto il ca..o"

Alessia Cammarota si lascia andare a uno sfogo durissimo. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diversi mesi fa, ha affrontato un aborto con Aldo Palmeri. Stavano aspettando il loro terzo figlio, quando improvvisamente accadde il peggio. Un momento molto delicato e molto triste, quello che ha chiaramente vissuto la coppia, una delle più amate nel programma di Maria De Filippi. Oggi Alessia si trova costretta a tornare a parlare del suo grande dolore e si scaglia contro chi continua ad insinuare che sia di nuovo incinta.

Lei stessa sottolinea di non voler fare polemica, ma si trova costretta a rimettere le cose a posto. Da mesi ormai, sul suo profilo Instagram, molti fan ipotizzano una terza gravidanza. Ed ecco che a questo punto il Cammarota sottolinea: "Mesi fa è morto il mio terzo figlio". Non crede che tutti quegli utenti dei social media non siano a conoscenza dell'aborto . Pertanto, consiglia loro di non nascondersi, affermando che non lo sapevano.

"Non si desidera una donna a cui è morto un figlio una gravidanza", dichiara Alessia, profondamente contrariata. I commenti di questi utenti su di lei una sua ipotetica gravidanza la toccano profondamente e si nota nella sua voce. In questo nuovo messaggio, Cammarrota sottolinea che ognuno reagisce a modo suo.

"Ho rotto l'inferno di sentirmi male perché non voglio un'altra gravidanza. Mi fai sentire sbagliato, mi hai fatto sentire non al mio posto, mi hai fatto sentire non abbastanza mamma"

Alessia Cammarota poi fa notare che ha il diritto di piangere e "non voler essere ancora madre". La moglie di Aldo Palmeri - insieme sono già genitori di due bambini - non ha intenzione di tornare mamma ed è molto chiara nel dirlo. Anche lei ha il diritto di fare ciò che vuole, senza necessariamente dare spiegazioni sui social.

Chiede quindi a tutti loro di essere persone più empatiche, non solo con lei, ma "con tutto il resto del mondo". Questo perché non possono conoscere la battaglia che una persona sta affrontando. Non sempre è necessario scrivere e, secondo l'ex corteggiatore, spesso il silenzio vale molto di più.

"Ragazze, per favore, più empatia", continua Alessia. Oltre a ciò, spera di aver risolto il mistero sulla presunta terza gravidanza. Cammarota non è incinta e lo fa notare. "Non sono incinta, non lo sarò, lasciami vivere come voglio", così finisce il suo duro sfogo.

Dopodiché, sempre su Instagram Stories, condivide un video che mostra la sua pancia e dimostra che non sei incinta. Quindi chiede di essere lasciata sola su questo argomento, che ovviamente per lei è davvero molto delicato.

Gli utenti dei social network dovrebbero capire che a volte esagera, soprattutto quando le ferite sono ancora così fresche.