Stefano De Martino esce allo scoperto: scoppia la passione con una famosa attrice

Stefano De Martino è fidanzato? Per il momento non ci sono prove che dimostrino flirt con altre persone nel mondo dello spettacolo. Nato come ballerino, è diventato un brillante show man, ed oggi è uno degli uomini più chiacchierati del mondo dello spettacolo. Il suo matrimonio con Belen Rodriguez lo ha reso famoso, ma il giovane napoletano ha poi dimostrato di essere un eccellente conduttore.

Durante l'ultima stagione televisiva lo abbiamo visto presentare "Stasera tutto è possibile" su Rai 2, prima di tornare in Mediaset come giurato per la famosa scuola di Maria De Filippi. Oggi Stefano De Martino conduce un proprio programma su Rai 2, "Bar Stella". Lo abbiamo anche visto come ospite di Maria De Filippi durante la prima serata di "C'è posta per te", lo scorso sabato.

Da tempo in Rai e ad "Amici" circolano pettegolezzi riguardanti alcune presunte frequentazioni di Stefano De Martino. Da quando il ballerino ha chiuso la sua relazione con Belen, tutti i riflettori sono puntati su di lui. Si vocifera che anche la show girl ora sia tornata single e che sia vacanza in Sud America, ma sembra che lui non stia valutando un ritorno di fiamma con la sua ex. De Martino ha trascorso le vacanze solo in compagnia di suo figlio, Santiago, con cui è volato alla volta di Disneyland Paris. Non solo, è diventato molto discreto riguardo la sua vita privata e risulta sempre più difficile sorprenderlo in situazioni compromettenti. Per il momento ci siamo accontentati solo dei gossip.

Leggi anche: Stefano De Martino, il gesto commuove i fan: cosa ha fatto per il figlio Santiago

Qualche tempo fa si è parlato di un presunto flirt tra Stefano De Martino e Andrea Delogu, soprattutto dopo il divorzio della conduttrice Rai, ma in seguito non si è più sentito parlare di un possibile legame tra i due. De Martino è stato poi recentemente nel mirino del gossip per la sua vicinanza a Martina Miliddi, ballerina ed ex fidanzata di Aka7even, durante la sua esperienza su Mediaset ad "Amici".

In queste ultime ore, però, il web sembra essere convinto di un flirt tra De Martino e Romina Carrisi. Secondo alcune indiscrezioni, l'ultima figlia di Albano e Romina Power si sarebbe avvicinata a Stefano De Martino. Sui social network, nello specifico su Instagram, sono comparse alcune immagini del passato che hanno acceso la curiosità dei fan. In particolare, una macchina d'altri tempi ha fatto nascere un botta e risposta tra Romina Junior e Stefano De Martino. Il commento nostalgico di Romina Carrisi sotto il post di Stefano è apparso subito, cosa che ha fatto pensare a molti utenti che tra i due volti noti della Rai stia nascendo del tenero. Sarà confermato? Staremo a vedere...

Leggi anche: Romina Carrisi sbotta contro Albano in diretta tv: "Non hai capito nulla di me"