giovedì, Gennaio 26, 2023

Stefano De Martino, il gesto commuove i fan: cosa ha fatto per il figlio Santiago

Stefano De Martino e il figlio Santiago, nato dalla storia d'amore con Belen, sono apparsi in alcune foto sui social mentre preparano teneramente gli addobbi natalizi

Il Natale è alle porte e Stefano De Martino, da vero napoletano, è entrato già nel clima festivo. Così ora, in compagnia del figlio nato dalla storia d'amore con Belen Rodriguez, Santiago, si prepara ad addobbare un enorme e magnifico albero e a riempire la casa di decorazioni natalizie. Stefano e Santiago hanno addobbato un grande albero in soggiorno, scegliendo palline e festoni sui toni del rosso, del bianco e dell'oro. Dopo le severe restrizioni imposte dalla pandemia negli ultimi tempi, non c'è mai stata voglia di celebrare il Natale come quest'anno. Probabilmente è questo il motivo per cui un po' ovunque gli addobbi e le decorazioni sono apparsi un po' prima del solito.

Dopo Chiara Ferragni, la prima in assoluto a mostrare gli addobbi natalizi al suo pubblico virtuale, nelle scorse ore è stato il turno di Stefano De Martino che ha chiesto la collaborazione del suo adorato figlio. I due hanno un rapporto molto speciale: nonostante il ballerino partenopeo abbia chiuso la relazione con l'ex Belen Rodriguez, Stefano continua ad essere sempre presente nella vita del bambino, e compie tutti gli sforzi possibili per diventare un padre amorevole e premuroso, anche se non può sempre stare con lui.

Attualmente Stefano ha mostrato solo una parte della sua casa, ma è chiaro che il suo obiettivo è una decorazione natalizia spettacolare e di grande effetto. Accanto al balcone, ha installato un enorme albero con molte luci dorate, palline semplici, a tinta unita, o a strisce bianche e rosse con festoni coordinati. Non manca una traccia di originalità: i piedi degli elfi di stoffa sembrano fuoriuscire dai rami dell'albero. Al di sopra del balcone, invece, è stata posta una grande ghirlanda, con un assistente preso sulle spalle.

La mamma di Santiago, Belen, è stata a Napoli in questo periodo, proprio come Stefano De Martino. Secondo un follower molto attento ai post della showgirl argentina, i due potrebbero essersi incontrati di nascosto, magari con l'aiuto di un loro amico in comune: nella stories Belen è apparsa in compagnia del comico napoletano Francesco Paolantoni, che, oltre ad essere un collega di Stefano (hanno infatti partecipato allo spettacolo teatrale "Che coppia noi 3", in cui è coinvolto anche Biagio Izzo), i due sarebbero ottimi amici.

E' vero che Belen Rodriguez di recente è stata a Napoli, ma in realtà non sembra aver trascorso le sue giornate nel capoluogo partenopeo con Stefano De Martino. Anche il conduttore è in città, ma i due sembrano essere stati in posti diversi. Secondo il sito "Pozzuoli21", la showgirl argentina ha partecipato alle riprese della demo di una fiction che ha avuto come location il "Dejavù", un locale di via Campi Flegrei. Nella foto pubblicata dal sito e sui gruppi social di Pozzuoli, Belen è ritratta di spalle in una scena con l'attore napoletano Francesco Paolantoni. Svelato, dunque, il motivo per cui Belen è tornata a Napoli. La crisi con il compagno Antonino Spinalbese ha fatto subito sognare un ritorno di fiammo con l'ex marito, ma i fan più romantici dovranno ricredersi.

 

LEGGI ANCHE...