giovedì, Gennaio 13, 2022
HomePersonaggiGiorgia Soleri asfalta Fabrizio Corona: l'elegantissima risposta alla provocazione

Giorgia Soleri asfalta Fabrizio Corona: l'elegantissima risposta alla provocazione

Questa volta la provocazione di Fabrizio Corona ha trovato una pronta ed elegantissima risposta da parte di Giorgia Soleri

Fabrizio Corona non si limita mai ad esprimere le sue opinioni su quanto sta accadendo nel mondo dei vip e dello spettacolo, se nei giorni scorsi ha dato la sua visione su i concorrenti nella casa più spiata d'Italia c'è da specificare che è stato più volte citato come l'artefice dei concorrenti del GF Vip Sophie, Soleil e Gianmaria.

Dopo aver smentito le voci su di lui, questa volta è tornato a parlare, esprimendo la sua opinione sulla modella Giorgia Soleri, la compagna del frontman dei Maneskin, Damiano David: già nei giorni scorsi, Corona era intervenuto criticando aspramente l'influencer: "Vomito per queste finte radical chic che devono ostentare un femminismo di cui non c'è più bisogno." corredando al commento l'immagine di Giorgia che mostra i peli sotto le ascelle come una scelta estetica che riguarda solo ed esclusivamente le donne.

Ma l'ex re dei paparazzi è tornato a commentare l'operato della Soleri, infatti nell'ultima storia di Instagram, Corona ha condiviso un estratto di un articolo che ha parlato della storia e ha criticato nuovamente Soleri. Come ha sottolineato l'articolo riportato da Corona, la fidanzata di Damiano pubblicizzava tute sportive. Il secondo attacco di Fabrizio è il seguente: "Provocazione alla monetizzazione a tutti i costi".

Secondo il 47enne Giorgia Soleri, fa di tutto per mettersi in mostra, nascondendo che la vera intenzione, nascosta sotto gli atteggiamenti delle persone anticonformiste, sia quella di ottenere il maggior profitto possibile da ogni azione svolta. Una critica franca e diretta, forse non del tutto esagerata.

Dopo alcuni giorni di silenzio, dovuti principalmente al fatto che Giorgia fosse in viaggio con i Maneskin negli Stati Uniti, la modella ha pubblicato una frase sul suo profilo, che sembra un chiaro messaggio per Fabrizio Corona, tanto che molti followers hanno espresso questo gesto congratulandosi.

Il post è una foto che immortala una poesia di Joumana Haddad che recita: "Sono una donna. Credono che la mia libertà sia loro proprietà. Ed io Gliel'ho lascio credere. E Avvengo"  - di Joumana Haddad, 1998. Più popolare che mai", ha aggiunto Giorgia Soleri su Instagram. Le molte persone che hanno visto l'evidente risposta a Fabrizio Corona da queste parole della poetessa e giornalista libanese, hanno commentato in diversi modi, sempre sottolineando l'eleganza della risposta: "La libertà di decidere chi essere e come essere. Diglielo", ha scritto un fan.
Più ironicamente: "La corona ora è abbinata all'asfalto". Poi ancora: "Come insegnare", "Direi che questo è un discorso molto elegante", "La gente parla, purtroppo, la gente parla...".

Non è la prima volta che Giorgia Soleri trova commenti negativi su di lei. Come spiegato in passato, si ritrova spesso a dover leggere odio e minacce contro la sua scelta di affrontare temi poco conosciuti sui social network ma molto importanti. Qualche mese fa, ha pubblicato un messaggio che ha ricevuto: "Ti odio molto. Sei una fottuta str***a e dovresti morire nel modo più tragico. Ti odio".

La fidanzata di Damiano ha usato la sua esperienza per iniziare una battaglia: vittima di un dolore vulvodinia, una malattia che colpisce una donna su sette, raccontando cosa le è successo, aiutando a combattere le false informazioni sull'argomento . "Non è facile esporsi e raccontarsi in modo così intimo, ma voglio provare ad aiutare gli altri"

Leggi anche: Fabrizio Corona al centro di uno scandalo sessuale: c'è anche l'accusa di truffa 

LEGGI ANCHE...