Stefano De Martino, cambia tutto: da oggi farà solo questo

Il conduttore e ballerino partenopeo Stefano De Martino presto potrebbe lasciare la tv e dedicarsi alla sua nuova carriera. Pare essere questa la decisione dell'ex di Emma Marrone e Belen Rodriguez, con la quale ha avuto un figlio, Santiago: stiamo parlando di Stefano De Martino, conduttore ed ex ballerino, celebre per aver partecipato al talent guidato da Maria De Filippi per diventare poi un personaggio pubblico molto amato dal pubblico. Oggi De Martino guida diverse trasmissioni televisive come "Stasera tutto è possibile" e "Made in Sud". In estate si è esibito anche con Biagio Izzo e Francesco Paoloantoni.

Ho sognato di ballare fin da piccolo, e grazie alla sua esperienza e talento ha vinto una borsa di studio al Broadway Dance Center di New York nel 2007, dove ha colto l'occasione per entrare in contatto con la danza moderna e contemporanea. Divenne così uno dei volti più ammirati di Amici guidato da Maria De Filippi, che gli valse un contratto con il Complexions Contemporary Ballet, che gli permise di partecipare a tournée che lo portarono in Nuova Zelanda, Messico e Hawaii.

Dopo una bellissima esperienza alla scuola di Amici, prima è diventato ballerino professionista, poi ha continuato a condurre il daytime di Amici nel 2015, e in seguito ha partecipato al programma "Selfie" in qualità di mentore. Successivamente ha affiancato la sua ex moglie Belen Rodriguez in "Pequenos gigantes" fino ad arrivare ai noti programmi di grande attenzione pubblica, come "Made in Sud" affiancato da Fatima Trotta e "Stasera tutto è possibile".

Per molto tempo è diventata virale sulle pagine di gossip la relazione tra lui e Belen Rodriguez, nata nella scuola di Amici mentre aveva un legame romantico con Emma Marrone. Sulle sue questioni sentimentali, dopo tanto tempo il conduttore ha svelato: "So di aver creato dispiaceri, e ne ho creati parecchi, ma mai con intenzioni cattive. Credo di aver lasciato brutti ricordi, ma anche qualcosa di buono".

Dopo aver ottenuto un grande successo, è diventato uno dei volti più importanti del momento, ma a quanto pare ha deciso di dare nuova linfa alla sua carriera. De Martino ha mostrato in una storia su Instagram l'intero studio illuminato con la scritta "Bar Stella", e tutti si stanno già chiedendo se sarà la nuova attività del conduttore. La notizia è che il bellissimo e affascinante Stefano tornerà in tv con un nuovo spettacolo che si chiamerà "Bar Stella", proprio come il bar in cui era solito andare quando era solo un bambino.

Recentemente, De Martino ha rivelato di aver comprato il bar di suo nonno nel programma "Che tempo che fa" condotto da Fabio Fazio. Nella foto postata su Instagram, ha voluto mostrare ai suoi follower parte della scenografia del suo nuovo progetto negli studi della Rai. Non si conosce ancora nulla del contenuto della trasmissione, sappiamo solo che il format prevede due puntate che andranno in onda su Rai2 il 28 dicembre.