Valeria Marini, dal dramma che l'ha colpita al nuovo amore: "Ho paura"

Valeria Marini è tornata in tv ai "Soliti Ignoti" nella puntata in onda mercoledì scorso,  invitata da Amadeus a mettersi in gioco nel format in prima serata su Rai Uno. Purtroppo la showgirl, prossimamente nuova concorrente del Gf Vip, è uscita a mani vuote dalla trasmissione, vivendo un finale amaro. Valeria Marini si è presentata nello studio in "versione pirata", come detto scherzosamente da lei, a causa di un recente incidente all'occhio, concludendo la serata ai "Soliti Ignoti" senza portare a casa più di 22.000 euro di bottino. Amadeus ha espresso così il suo dispiacere alla fine dell'episodio:

"Sono dispiaciuto, all'inizio avevi indovinato. Qui abbiamo una mamma giovanissima, ecco perché mi è scappato sorelle prima. Grazie a Valeria Marini, un grande bacio", ha concluso Amadeus nel finale della puntata del format di Rai Uno. La showgirl sarda è apparsa non poco disorientata per tutto quello che le sta capitando, ma nonostante tutto sta continuando il suo percorso di riabilitazione per guarire l'occhio, che l'ha costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico d'urgenza alla retina nelle ultime settimane.

"Sono in versione pirata, mi hanno operato d'urgenza. Devo tenere ancora l'occhio a riposo per un po' di tempo", ha spiegato l'attrice e modella nel programma di Rai Uno condotto da Amadeus. Ad attendere Valeria Marini adesso c'è il Grande Fratello Vip: è stata confermata l'indiscrezione circolata insistentemente nelle scorse settimane, ossia che la showgirl varcherà la porta rossa della Casa più spiata d'Italia dalla prossima settimana.

Per Valeria Marini, quindi, questa sarà la terza esperienza nel reality show di Canale 5, per diventare la donna più presente, proprio come Patrick Ray Pugliese, in tre diverse edizioni del programma. Solo pochi giorni fa, abbiamo ritrovato la showgirl nello studio di "Verissimo", dove ha raccontato il suo momento difficile a causa dei problemi di salute.

 

 

Nell'intervista Valeria Marini ha avuto modo anche di chiarire un altro aspetto per lei molto importante della sua vita privata, l'amore: "Sono single - ha confessato a Silvia Toffanin - Diciamo che adesso sono in ripresa. Dico la verità: io ho paura dell'amore, sono sempre alla ricerca dell'amore. Visto che sono fragile, non voglio più delusioni, anche se ci spero sempre. Ho dato tanto amore, forse con troppa leggerezza. Mi piace regalare leggerezza e felicità, e quindi sto bene se la ricevo". Valeria potrebbe trovare il vero amore nella Casa del Grande Fratello Vip, perché secondo le ultime indiscrezioni, diventerà una delle nuove concorrenti della sesta edizione, che durerà fino alla prossima primavera.

Sicuramente Valeria Marini con il suo ingresso al Gf Vip garantirà un po' di scompiglio e in generale nuova vitalità alle dinamiche che vedono protagonisti i gieffini all'interno della Casa. La 54enne è diventata molto esperta di reality, anche a livello internazionale. Ha iniziato nel 2008 partecipando all' "Isola dei Famosi 6" - edizione quell'anno condotta da Simona Ventura e vinta da Vladimir Luxuria - dove riscosse grande successo come guest star. Nel 2012 torna all' "Isola", questa volta condotta da Nicola Savino e da Luxuria, ma Marini in questa occasione partecipa nelle vesti di concorrente. Per quanto riguarda il Gf Vip, ci è stata due volte nel 2016 e nel 2020. La showgirl ha preso parte anche a "Temptation Island", dove fece molto scalpore l'episodio in cui si chiuse in bagno col corteggiatore spagnolo Ivan Gonzales. Quest'anno è persino entrata a "Supervivientes" (L'Isola dei famosi spagnola), dove è stata protagonista di tanti sketch molto divertenti.