Fabrizio Corona al centro di uno scandalo sessuale: c'è anche l'accusa di truffa

Nelle scorse ore Fabrizio Corona ha parlato molto di sé, esprimendo in modo estremamente franco e senza peli sulla lingua la propria opinione su alcuni influencer e non solo. Proprio ieri sono iniziate a circolare alcune voci che lo vedono protagonista di uno scandalo sessuale: Fabrizio Corona è stato accusato di aver avuto rapporti sessuali con alcune colleghe (e colleghi) per ottenere una maggiore visibilità sui rotocalchi e in televisione.

Alla fine degli anni '90, Fabrizio Corona stato al centro delle pubblicazioni sul gossip per essere sempre stato accompagnato da bellissime donne e per gli eventi burrascosi che ne sono derivati: ha sposato la modella croata Nina Moric nel 2001, e solo un anno dopo nel 2002 ha avuto un figlio, Carlos Maria. Si sono divisi nel 2007 per giungere alla separazione tramite divorzio nel 2014. Nel 2008, Fabrizio comincia una relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Se in un primo momento con entrambe le donne Fabrizio non aveva un buon rapporto (soprattutto con l'ex moglie Nina Moric) ora sembra che le cose si siano aggiustate: per il bene del loro figlio Carlos, Fabrizio e Nina continuano a mantenere un rapporto civile e quasi affettuoso, mentre Belen ha scelto proprio Corona come spalla su cui piangere e a cui affidare i proprio dolore per la crisi sentimentale che la sta travolgendo: è stato l'ex re dei paparazzi il primo confortare la soubrette argentina.

Negli ultimi anni è stato al centro delle notizie, per le vicissitudini giuridiche e le accuse che l'hanno condotto all'incarcerazione: coinvolto nel tempo in diversi scandali, soprattutto legati al settore televisivo,  è senza dubbio Vallettopoli in cui furono coinvolti moltissimi personaggi tra cui il suo complice, Lele Mora. Infine, qualche anno fa, è stato condannato a 13 anni di carcere dalla Corte Suprema per essere risultato colpevole di molteplici reati.

Dopo alcuni ricorsi e moltissime manifestazioni di dissenso (sciopero della fame, lesioni autoprodotte e dichiarazioni sul trattamento riservato ai carcerati) la Cassazione di Milano ha stabilito la scarcerazione per l'ex giornalista: Corona ora è un uomo libero, che con il suo carattere molto forte e eccentrico, continua a far parlare di sé. A pochi mesi dalla sua scarcerazione tornano ancora una volta pesantissime accuse, che per adesso non hanno alcuna prova.

Da diverse ore il giornalista catanese sembra essersi fatto nuovi nemici sui social: ad accusare Fabrizio Corona è Massimiliano Minocchi, conosciuto anche come il 'brasiliano' è stato lui a parlare per la prima volta della presunta relazione sessuale tra Massimo Giletti e Corona. Ma non si è fermato qui, nella storia pubblicata sui social afferma: "Anch'io sono stato truffato da Fabrizio Corona, per un importo pari a 1.500 euro." chiedendo a chiunque avesse subito la stessa truffa di contattarlo per agire compatti contro l'ex paparazzo.

Per il momento Fabrizio non ha reagito alle accuse del 'brasiliano', ma c'è da aspettarsi una risposta molto velenosa dopo un'accusa così grave, che va a ledere ancora di più la sua immagine, oltre a creare (nel caso fosse ritenuta vera) moltissimi problemi giudiziari.

Leggi anche: Fabrizio Corona rissa in diretta: Massimo Giletti blocca la trasmissione