Isola dei Famosi 2022: svelati i nomi dei primi 4 concorrenti

Mediaset si prepara alla nuova edizione dell' "Isola dei Famosi", che partirà su Canale 5 tra marzo e aprile, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. Anche quest'anno al timone del reality ci sarà Ilary Blasi, confermata alla conduzione da Piersilvio Berlusconi. La moglie di Francesco Totti affiancherà Massimiliano Rosolino, che tonerà per il secondo anno consecutivo nelle vesti di inviato speciale, nonostante sia stato spesso criticato di non essere portato per questo ruolo.

Nelle ultime settimane sono iniziati i provini per i nuovi naufraghi, e secondo le prime indiscrezioni rilasciate da Gabriele Parpiglia a "Casa Chi", ci sarebbero stati dei contatti tra la produzione dell' "Isola dei Famosi" e l'atleta russa Olga Plachina, nota soprattutto per il suo matrimonio con Aldo Montano. Il settimanale "Oggi" ha garantito che in Honduras vedremo anche Luigi Oliva, napoletano attivo nel settore del lusso automobilistico, finito sulle pagine di gossip per la sua relazione con Pamela Prati, oggi giunta al capolinea. La rivista "Vero" poi cita altri due nomi: Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine Carrisi, nata dalla storia d'amore con Albano.

Le trattative tra la compagna e la figlia del cantante di Cellino San Marco sembrano andare bene, a meno che non si verifichi un imprevisto dell'ultimo minuto. Jasmine probabilmente è più attratta da questo tipo di reality show. La piccola Carrisi ha fatto il suo debutto nel programma televisivo "The Voice Senior" accanto a papà Albano e negli ultimi mesi ha rifiutato la proposta del "Grande Fratello Vip".

Pertanto, secondo il gossip circolato in queste ultime ore, i primi quattro concorrenti dell' "Isola dei Famosi 2022" potrebbero essere: Olga Plachina, Luigi Oliva, Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi. In attesa di scoprire l'ufficialità, è stato confermato l'addio dei tre opinionisti Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Dopo il fallimento di "Star in the Star", Ilary Blasi sembrava convinta di voler prendere una pausa dagli schermi, ma poi ha deciso di ritornare presto alla guida di uno show. Dopotutto, la conduttrice va pazza per i reality, le piace sia guardare sia dirigere questi di tipi di format, così condurrà l' "Isola dei Famosi" per il secondo anno consecutivo. Accanto a lei ci sarà Massimiliano Rosolino. Nonostante le polemiche, l'ex nuotatore è stato confermato da Mediaset come inviato speciale del reality. Lo ha assicurato Gabriele Parpiglia, che ha parlato di un pranzo tra Ilary, Rosolino e qualcuno dello staff.

Isola dei Famosi 2022: il ritorno a sorpresa

Ricordiamo che qualche tempo fa si vociferava persino di una possibile chiusura dell' "Isola dei Famosi". Circolava come certa la notizia che "La Talpa" avrebbe preso il posto dello storico reality show. La produzione e gli autori del programma alla fine si sono convinti di dover realizzare un'altra edizione, la quale, come abbiamo visto, sembra avere già i primi quattro naufraghi pronti a mettersi alla prova in questa avventura.

Insomma è ufficiale: l' "Isola dei Famosi" ritornerà in prima serata su Canale 5 la prossima primavera. Secondo quanto circolato sul web, "La Talpa", invece, per il momento sarebbe stata accantonata per motivi ancora sconosciuti. Silvio Berlusconi avrebbe deciso di dare ancora priorità al reality show, sebbene abbia acquistato ben sei edizioni de "La Talpa". Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà nella nuova edizione del programma di Canale 5, in partenza da marzo 2022.