Fabrizio Corona rissa in diretta: Massimo Giletti blocca la trasmissione

Il ritorno di Fabrizio Corona sotto i riflettori è stato decisamente movimentato, il re dei paparazzi ancora una volta non è riuscito a gestire il suo carattere vulcanico. A 'Non è l'arena', la trasmissione condotta da Massimo Giletti, Corona ha espresso le sue opinioni sulla magistratura e sul moderno giornalismo senza peli sulla lingua, nel suo modo provocatorio.

Una furiosa lite è scoppiata in diretta, tra l'ex marito di Nina Moric e Luca Telese: quando Fabrizio ha raccontato il periodo di detenzione all'interno dell'ospedale psichiatrico e i motivi che l'hanno spinto a gesti disperati, il giornalista di TPI l'ha definito, senza fronzoli,  "Questo è il fermo di una persona malata" e aggiungendo "Se non è così allora devi chiedere scusa, perché uno che insulta, che ingiuria, che dice ai magistrati di sorveglianza vi vengo a prendere a casa".

Corona non ha per nulla gradito il commento poco gentile del giornalista ed ha risposto con una dura replica che non lascia spazio a interpretazioni e alzando di molto i toni della discussione: "Io odio questi giornalisti italiani di oggi, politicamente corretti. Puoi giusto scrivere per Tpi, il giornale dei figli dei ricchi che non da una notizia da anni, è il nulla del giornale."

Massimo Giletti in mezzo ai due fuochi è dovuti intervenire per calmare gli animi già sufficientemente ardenti, ma rivolgendosi in primis a Fabrizio Corona: "Questa è l'ennesima dimostrazione che non puoi stare qua. Se fai così non fai bene a te stesso, quando uno ha una posizione diversa la si accetta." Dopo l'intervento del padrone di casa, il giornalista Telese ha cominciato a borbottare qualcosa alimentando il malumore già ai massimi livelli, così il conduttore è intervenuto ancora, chiedendo al collega di non peggiorare la situazione e intimando a Fabrizio l'uscita dal programma: "Fabrizio se continui così ti devo chiedere di uscire."