domenica, Ottobre 24, 2021
HomeSud ItaliaOroscopoOroscopo del Sud: futuro solido per Toro, Vergine e Acquario

Oroscopo del Sud: futuro solido per Toro, Vergine e Acquario

Ariete: Sai chi sono i tuoi veri amici, quelli su cui puoi contare nei momenti difficili? Saturno ti fa questa domanda dalla fine dello scorso anno. Nel frattempo, potresti aver perso il contatto con molte persone per motivi al di fuori del tuo controllo, come un trasferimento, un matrimonio o altre scelte di vita. È anche possibile che qualcuno si sia allontanato a causa della mancanza di compatibilità, e va bene così. Concentrati sulle persone rimaste, perché sono i veri amici. Alcuni di questi potrebbero anche rivelarsi preziosi mentori per te.

Toro: questo sarà un anno decisivo per la tua carriera poiché Saturno è all'apice del tuo tema natale e indica che hai raggiunto un importante punto di svolta. Se hai lavorato tutta la vita, potresti decidere di andare in pensione e goderti la pensione. Se invece ti stai dedicando anima e corpo al tuo lavoro ma non hai mai ottenuto alcun riconoscimento, forse è arrivato il momento che desideri. Un'altra possibilità è che non sei più soddisfatto del tuo lavoro, decidi di lasciare l'azienda e metterti in proprio. Qualunque sia la tua decisione, se agisci responsabilmente Saturno ti sosterrà sempre.

Gemelli: Da qualche tempo è particolarmente difficile per te fare una vacanza all'estero, forse anche perché Saturno è nella tua casa di educazione e grandi viaggi dalla fine dello scorso anno. Tuttavia, questo transito planetario dovrebbe favorire la costruzione della tua reputazione professionale all'estero e viaggi d'affari. Se hai bisogno di promuovere la tua attività, considera di aumentare la tua presenza sui social media. Questo è un ottimo momento per impegnarsi nei propri studi e perseguire una specializzazione, soprattutto se si ha la giusta motivazione.

Cancro: Forse è arrivato il momento di riordinare le vostre finanze, perché Saturno è nella vostra casa di risorse condivise e, nei prossimi anni, vi aiuterà a diventare sempre più finanziariamente indipendenti. Il reddito del tuo partner potrebbe diminuire o potresti avere problemi con i prestiti e dover tenere sotto controllo il tuo stato di debito. Per risolvere la situazione, potresti creare un afflusso costante di entrate occasionali che ti aiuteranno a proteggere il tuo futuro finanziario. È una buona idea, perché è il modo migliore per lavorare insieme a Saturno.

Leone: Quest'anno le vostre relazioni potrebbero non essere state facili e Saturno potrebbe esserne responsabile. In transito attraverso la tua casa dei legami più stretti, il pianeta vuole mettere alla prova tutte le tue relazioni per comprenderne la solidità. Se hanno resistito alle difficoltà della vita senza crollare, significa che sono abbastanza forti da durare nel tempo. Se stai appena iniziando una storia d'amore o una partnership commerciale, tu e il tuo partner state particolarmente attenti a distribuire equamente le responsabilità.

Vergine: Probabilmente stai vivendo un anno particolarmente impegnativo al lavoro, e sembra ancora molto lontano dal segno. fine. Con Saturno diligente nella tua casa delle attività quotidiane, potresti essere sempre molto impegnato, ma nel tempo hai anche guadagnato più rispetto da parte di colleghi e superiori. L'ottimo lavoro che stai facendo potrebbe tradursi in grandi profitti, ma fai attenzione a non esagerare o la tua salute ne risentirà. Purtroppo può essere difficile prendere le misure quando Saturno è in una delle tue case di lavoro, perché sei Vergine e, come tale, cerchi sempre di dare il massimo.

Bilancia: a partire dallo scorso dicembre potresti esserti immerso nel lavoro lasciando poco spazio al divertimento, perché Saturno responsabile è stato da allora nella tua casa di svago e romanticismo. Se eri single, potresti aver trovato l'amore e iniziato una relazione, oppure potresti esserti immerso completamente nel tuo lavoro. Nel secondo caso, se ami quello che fai o lavori in un campo creativo, questo transito planetario può aiutarti a ottenere il riconoscimento delle tue capacità artistiche.

Scorpione: questo potrebbe essere un buon momento per dare una svolta alla tua vita. Saturno si trova nell'area più bassa della tua carta astrale, quindi probabilmente vorrai o dovrai apportare modifiche alla tua situazione domestica. Potresti decidere, ad esempio, di lasciare la casa dei tuoi genitori per diventare più indipendente, di cambiare zona (o città) per seguire meglio il tuo lavoro o gli studi, oppure difficoltà economiche potrebbero costringerti a tornare alla casa di famiglia. Che si tratti di strappare le tue radici o recuperarle, questo cambiamento ti permetterà di crescere e maturare a un livello molto profondo.

Sagittario: Potrebbero esserci molte cose di cui vorresti parlare in questo momento, ma con Saturno nella tua casa della mente. e intelletto, puoi capire che non tutti sono aperti alle tue idee. Saturno insegna la discrezione, quindi probabilmente hai già capito cosa puoi dire, a chi e in quale situazione. Questo può sembrare limitante per te, ma è una lezione molto importante che ti aiuterà a trovare nuove opportunità di lavoro e tornerà utile se sei un insegnante o se devi partecipare a una conferenza. In questo caso, davanti a un pubblico competente, devi essere preparato a gestire le domande che sorgeranno.

Capricorno: quest'anno probabilmente stai attraversando uno dei periodi più fruttuosi della tua vita a livello finanziario. Con Saturno, il tuo pianeta dominante, in transito per la tua casa di finanza, potresti voler concentrare tutti i tuoi sforzi per organizzare e strutturare al meglio questo settore della vita, che per tua natura sai già gestire molto bene. Tuttavia, potresti sentirti ancora un po' insicuro riguardo al denaro. Se è così, probabilmente riflette una bassa autostima, quindi è il momento di lavorare su te stesso.

Acquario: lo scorso dicembre potresti aver deciso che era giunto il momento di costruire una base molto solida su cui costruire il tuo. vita personale e lavorativa. Saturno ha iniziato il suo viaggio in Acquario in quel momento e ti ha spronato a prendere molto sul serio l'impegno. Il duro lavoro di solito ripaga, soprattutto se c'è il meritocratico Saturno, che sa premiare chi gioca seguendo le sue regole. Ricordati di riposare e divertirti lungo il percorso, altrimenti non avrai l'energia per andare avanti. Dopotutto, hai ancora del lavoro da fare.

Pesci: In questo momento potresti avere molto lavoro da fare per poter lanciare il tuo prossimo grande progetto: tu. Con il responsabile Saturno nella zona più nascosta della tua carta astrale da dicembre 2020, probabilmente hai lavorato molto sulle tue paure in preparazione alla tua indipendenza. Assicurati di utilizzare questo periodo per concludere le parti incompiute del progetto e per superare gli ostacoli che potrebbero impedirti di raggiungere i tuoi obiettivi. Hai la capacità.

LEGGI ANCHE...