domenica, Ottobre 24, 2021
HomePersonaggiGf Vip, ancora scintille tra Miriana Trevisan e Raffaella Fico: scoppia la...

Gf Vip, ancora scintille tra Miriana Trevisan e Raffaella Fico: scoppia la lite in diretta

Durante l'ultima puntata sono stati mostrati i confessionali che Miriana e Raffaella hanno fatto in  settimana, ed entrambe se se le sono dette di tutti i colori

E' ancora scontro tra Miriana Trevisan e Raffaella Fico al  Gf Vip. Le due donne hanno discusso durante l'ultima puntata del reality andata in onda venerdì 8 ottobre. Tutto è iniziato quando Miriana la scorsa settimana ha detto che non poteva fare amicizia con Francesca Cipriani, perché ogni volta che le parla, Raffaella gliela porta via. Così le due hanno iniziato a lanciarsi frecciatine nella puntata, fino a un vero e proprio litigio.

Durante la serata sono stati mostrati i confessionali che Miriana e Raffaella hanno fatto in  settimana, ed entrambe se se le sono dette di tutti i colori. Raffaella ha affermato di aver legato con tutti tranne lei, facendole capire che forse è lei il suo problema. Le ha poi detto che non le è piaciuto quello che ha detto, e che queste non sono considerazioni che dovrebbe fare alla sua età. Questa affermazione ha infastidito molto Miriana perché la trovava infelice e offensiva. Le due nella puntata hanno cominciato a litigare furiosamente, Raffaella ha accusato Miriana di essere falsa e di non voler avere niente a che fare con lei. Soprattutto quando Miriana le ha detto che, pur non provando compassione per lei, non le negherà mai un sorriso entrando in una stanza dove la vede.

Alfonso Signorini, in seguito, ha evidenziato la mancanza di solidarietà femminile tra le due donne, ma nessuna delle due ha voluto sentire ragioni. Sabato mattina Miriana Trevisan è tornata a parlare di questa intricata vicenda con Carmen Russo. E in questa occasione la concorrente del Grande Fratello Vip 6 non ha fatto mistero di essere molto dispiaciuta che ci siano tutti questi attriti tra loro, soprattutto perché a quanto pare non ce ne sarebbe un serio motivo: "Quello che mi dispiace è che questa sia una stupidaggine, non ha senso per me e per come sono fatta…". A quel punto Carmen Russo ha rivelato di ritenere che tra loro ci sia semplicemente un'incompatibilità: "Non ve le mandate a dire…".

Successivamente Carmen Russo ha confessato a Miriana Trevisan che non crede che ci sia bisogno di un motivo serio per litigare, anzi, secondo la showgirl, non si piacciono proprio: "Non vedo dei fatti gravi, non vi piacete a pelle...". Miriana Trevisan ha ammesso che forse Carmen non ha certo tutti i torti a pensarla in questo modo, aggiungendo però che se Raffaella Fico del Grande Fratello Vip volesse chiarire non ci sarebbero stati problemi, anzi: "Mi piace l'idea di essere molto zen, se le vuole io sono qua...". Raffaella Fico e Miriana Trevisan riusciranno a chiarire nei prossimi giorni al Gf Vip? Staremo a vedere...

LEGGI ANCHE...