Gigi D'Alessio la grande rivelazione: "Finalmente è finita!"

La corsa incessante del Covid-19 non si è fermata, e molte persone sono diventate "vittime" del contagio, tra cui un gran numero di esponenti dell'industria dello spettacolo, anche Gigi D'Alessio ha dato l'annuncio di essere risultato positivo e ora arriva la svolta tanto attesa: la sua gioia è incontenibile!

Gigi D'Alessio ha scoperto di essere stato contagiato dal Covid-19, come purtroppo moltissimi altri suoi colleghi in ambito musicale e non solo. Il cantante fortunatamente era già stato vaccinato e si è così risparmiato la parte peggiore di questa brutta malattia, ma nulla gli ha tolto un periodo di quarantena trascorso dentro casa.

Il cantante si è ammalato di positivo durante la puntata speciale di fine anno di una trasmissione TV, ma fortunatamente è guarito ed è uscito di casa riprendendo la sua vita normale. Tuttavia, per precauzione, deve mantenere dei accorgimenti riguardo alla diffusione del virus. Molti colleghi gli hanno fatto i migliori auguri su Instagram con commenti carichi di affetto.

Leggi anche: Paola Caruso non trattiene più il dolore: " Avrei voluto dare di più a mio figlio"

Dopo aver dato l'annuncio il30 dicembre 2020 Gigi D'Alessio di essere risultato positivo al covid, adesso, la lieta notizia:  "Sto festeggiando il capodanno a casa, ma oggi festeggio davvero: finalmente sono negativo!" Infine aggiunge: "Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato in questi giorni, come sempre mi siete stati vicini come una famiglia. Ci vediamo presto!"

Quindi il cantante, mentre festeggia il nuovo anno da solo, ora afferma di poter effettivamente festeggiare poiché i tanto attesi risultati dei tamponi dimostrano che è tornato in buona salute. Tra l'altro, la positività lo ha tenuto fuori dallo spettacolo L'Anno Che Verrà del 31 dicembre, motivo per cui molti suoi fan sono preoccupati per la sua salute. Fortunatamente, ora che il cantante si sente bene e si sta riprendendo la vita, anche lui è uscito di casa, mantenendo sempre molte precauzioni, visto che il numero dei contagi è ora in aumento, quindi i timori sono infondati. Il post di Instagram è piaciuto a molti colleghi, tra cui Clementino, Samurai Jay, Ivan Granatino, Arisa e Mara Venier.

Leggi anche: Anticipazioni Un Posto al Sole: Silvia ottiene la sua rivincita ma Virginia insidia Rossella

Ora il cantante potrà finalmente tornare alla guida del suo team di cantanti per il programma The Voice Senior condotto da Antonella Clerici, dove nell'ultima puntata andata in onda si è lasciato andare ad uno sfogo molto doloroso, che ha dato da pensare a moltissime persone. Gigi D'Alessio ha parlato di quanto sia difficile sfondare nel mondo della musica e dello spettacolo quando si ha un cognome troppo ingombrante.

Lo fa durante la diretta dopo aver chiesto a Carmen Marchese di fare parte del suo team, ecco cosa ha detto: "Certe volte, avere un cognome pesante ti facilita la vita ma altre volte ti la rende ancora più difficile". E ancora: "Io lo sto vivendo proprio nella mia famiglia. Però siccome io ho la coscienza pulita, non me ne frega niente".

Leggi anche: Pierpaolo Spollon svela un retroscena di Blanca: "Io e Maria Chiara litigavamo sempre"