giovedì, Gennaio 13, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiMaria De Filippi fatica a vivere senza: la rivelazione di Stefano de...

Maria De Filippi fatica a vivere senza: la rivelazione di Stefano de Martino che fa piangere i fan

Stefano De Martino ha ormai un ruolo consolidato nel mondo dello spettacolo. Qualche mese fa, in un'intervista, ha rilasciato alcune dichiarazioni notevoli su Maria De Filippi. Cosa ha detto?

Stefano De Martino lo ha seguito in queste ultime settimane nel suo Bar Stella. Il suo programma non è più il suo, visto che il titolo è proprio legato al nome del bar gestito dal bisnonno, poi dal nonno, e poi dal padre, nella sua Torre Annunziata. L'ex ballerina ricopre un ruolo sempre più importante nel mondo dello spettacolo.

Le interviste sono tante e qualche tempo fa, l'estate scorsa per l'esattezza, ne fece una a Vanity Fair dove parlava della sua vita professionale e privata. Ricordando il momento sempre più difficile per tutti, quello dall'inizio, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto significative su un personaggio con cui è profondamente legato: Maria De Filippi. Cosa ha detto della tua televisione?

Stefano De Martino e la rivelazione su Maria De Filippi
Stefano De Martino, classe 1989, aveva solo vent'anni quando si iscrisse alla Scuola Maria De Filippi di Amici. In questa edizione è stato eliminato dopo aver raggiunto le semifinali e il primo posto tra i ballerini. Un anno dopo è nuovamente presente ad Amica, questa volta come ballerino professionista. Questa esperienza è stata senza dubbio il suo grande trampolino di lancio.

Per questo, quando a un conduttore campano viene raccontata Maria De Filippi, gli brillano gli occhi perché conosce il valore della gratitudine. La lezione più grande che ha imparato da una presentatrice milanese: "Un uomo che sacrifica ogni altro aspetto della sua vita quando lavora", così lo descrive il conduttore. "Lotta ma vive senza fatica perché svolge il suo lavoro con piacere e passione".
Ma le sue parole sul padrone di casa milanese non sono certo finite. Cos'altro ha detto?

Maria è…
Parlare di Maria De Filippi è un piacere per lui, perché sotto la sua supervisione ricorda quei primi passi in tv. Alla classica domanda: "Com'è De Filippi sul posto di lavoro?" La sua risposta è stata: "È un perfezionista fino all'ossessione". Questo è forse uno dei segreti del grande successo della conduttrice milanese. Un segreto che Stefano De Martino le ha rubato volentieri.

Questo segreto, rubato di nascosto al suo maestro indiscusso, lo sta già realizzando nel programma del Bar Stella. Da un lato la perfezione di Maria De Filippi, che cura ogni dettaglio delle sue trasmissioni, dall'altro una follia geniale, ma mai destinata all'improvvisazione totale di Renzo Arbore. De Martino ha le idee chiare, anche sui parametri di riferimento.

LEGGI ANCHE...