Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi tronisti direttamente da C'è posta per te

Dopo la scelta di Roberta che ha rifiutato Luca per lasciare lo studio con Samuele, oggi a Uomini e Donne assisteremo alla scelta della tronista, che è ricaduta su Samuele, il bel toscano: festeggiamenti, affetto e canzoni romantiche per loro, il coronamento di un sogno.

E se Roberta ora è felice al fianco di Samuele, anche per Luca le sorprese non sono finite. Maria De Filippi gli ha scritto un messaggio su un foglio e oggi scopriremo che lo ha invitato ad essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Lui ha accettato e presto scenderanno per lui delle molte corteggiatrici.

Maria De Filippi ha preparato una sorpresa per tutti: Salvatore Lo Verso, pallanuotista originario di Finale Emilia, Modena, sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. Oltre alla pallanuoto, tra le sue passioni ci sono i viaggi (amante del mare e della scoperta delle bellezze italiane) e la fotografia. Stando a quanto trapelato in trasmissione, il ragazzo è ufficialmente single.
Leggi anche: GF Vip, Miriana Trevisan spaventa tutti: "Io percepisco le cose prima che accadano"

La storia che ha raccontato a 'C'è posta per te' ha fatto commuovere tutti: il padre scomparso nel 2020 durante il primo periodo dell'epidemia di Covid, a soli 64 anni, sognava la realizzazione professionale ma anche una famiglia solida. La madre Enza gli ha detto commossa nella puntata di ieri di C'è Posta per Te che "Sperava che saresti diventato padre". Chissà se la tv non sia il posto giusto per rivederlo.

L'altra ipotesi è quella di rivedere anche Alessia Quarto, la ragazza napoletana di Boscoreale che sempre a C'è Posta per Te ha fatto arrabbiare molte persone per quello che ha subito, ma ha anche divertito con le sue risposte taglienti tutti. Alessia è sposata, ma recentemente ha scoperto di essere stata tradita: il marito ha avuto una 'relazione' con sua cugina.
Leggi anche: Amici 21, Alessandra Celentano si alza in piedi solo per lei: mai successo in 20 anni!

L'anno scorso Alessia ha perso un figlio a causa di un aborto spontaneo, e il marito l'ha tradita, con la cugina della donna. Da Maria De Filippi l'uomo ha provato ad ottenere il perdono, sottolineando di non aver mai avuto una relazione seria con la sua familiare, ha supplicato fino alle lacrime, ma inutilmente: Alessia ha chiuso la busta, sarà il divorzio.
Leggi anche: Mediaset addio definitivo: Fabrizio Corona ha avuto la sua rivincita

Il pubblico è impazzito per lei ed una frase in particolare (“La tiene d'oro“, riferito alla cugina) che ha letteralmente spopolato, facendo il giro dei social. Alessia, proprio come Salvatore, è diventata presto popolare sui social: sarà una nuova tronista? Non ci resta che aspettare e capire cosa deciderà di fare la redazione. Se restano solo ipotesi o se tutto verrà confermato.
Leggi anche: Stefano De Martino è successo l'inaspettato: "Non riesco a farmene una ragione"

Sarà tutto da scoprire, di certo Maria De Filippi non si lascerà portare via l'occasione tanto ghiotta di sfruttare l'enorme popolarità di questi due giovani: certo potrebbero rifiutare entrambi magari non avvezzi alle telecamere, ma chi può dirlo? Dobbiamo attendere la puntata di oggi del Dating show, Uomini e Donne.