lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiAmici 21, Alessandra Celentano si alza in piedi solo per lei: mai...

Amici 21, Alessandra Celentano si alza in piedi solo per lei: mai successo in 20 anni!

L'ultima esibizione di Cosmary ad Amici ha scatenato un incredibile reazione della maestra Alessandra Celentano. In questa edizione del programma, la maestra ha dato ai suoi allievi molti giudizi negativi, soprattutto riguardo alla ballerina Cosmary. Nonostante ciò, alcuni allievi hanno continuato a dare il meglio di sé per ottenere il suo rispetto.

Nonostante alla maestra ballo Alessandra Celentano non piaccia Cosmary dal punto di vista tecnico, questo non influirà sul suo desiderio di vederla migliorare. La ragazza, anche se molto giovane, è molto determinata nel raggiungere i propri obiettivi ed è pronta ad affrontare qualsiasi sfida. Nelle puntate precedenti alla pausa natalizia, Alessandra Celentano incontra Cosmary per leggerle una lettera scritta da lei stessa. Nella lettera l'insegnante conferma che, se fosse stato per lei, non le avrebbe mai permesso di entrare nella scuola, ha aggiunto che la preparazione di Cosmary è scadente, che il suo corpo non è adeguatamente allenato per questo non è come dovrebbe essere, quindi ha deciso di farla lavorare più duramente degli altri costringendola ad allenarsi nelle ore in cui non ha obblighi e costringendola a prendere lezioni extra in tutte le discipline.

Leggi anche: Stefano De Martino è successo l'inaspettato: "Non riesco a farmene una ragione"

Questo il contenuto della lettera di Alessandra Celentano: "Sto seriamente pensando di fare una scommessa con me stessa su di te. Ti ho ritrovato mio malgrado e di certo non sei un elemento che avrei scelto di mia volontà. Ormai sei nella scuola e umanamente credo sia giusto darti una possibilità. Non so quanto potrai durare, perché è chiaro se dovessi trovare un elemento consola, la sostituzione avverrà in un batter d'occhio. La mia idea d'insegnamento è che i ragazzi vanno seguiti a 360 gradi e accompagnati totalmente nel loro cammino di crescita."

Ci sono molti giovani prodigi quest'anno che possono facilmente arrivare alla finale senza stancarsi troppo, ma non è il caso di Cosmary che ha molto faticato per ottenere questo incredibile risultato.  Nella scorsa puntata abbiamo assistito doverosamente in silenzio alla splendida esibizione della giovane ballerina. Contro ogni previsione, il suo talento ha iniziato a sbocciare come mai fatto prima d’ora: giunta al suo turno, la ragazza si è preparata e poi ha iniziato l'esibizione. Fin dai primi secondi tutti i presenti hanno capito che si sarebbe trattato di una coreografia estremamente complicata. Nonostante questo, la giovane ballerina ha iniziato a ballare come se fosse l'unica cosa che importasse realmente nella sua vita, come se nessuno la stesse guardando.

Leggi anche: Mediaset addio definitivo: Fabrizio Corona ha avuto la sua rivincita

La maestra si è accorta che l'alunna aveva disegnato con una matita blu una grossa S sul suo banco. Dopo aver aspettato qualche secondo, si è alzata in piedi prestando attenzione a non disturbare la visuale delle telecamere. Ha iniziato a girarle intorno per osservare ogni minimo dettaglio.

Leggi anche: Gigi D'Alessio la grande rivelazione: "Finalmente è finita!"

Alessandra Celentano, terminata la performance di Cosmary non ha potuto fare altro che constatarne il talento e l'impegno, il frutto di uno studio intenso e che l'ha collocata tra i ballerini di talento della scuola, sorprendendo una della maestre più severe che si siano mai viste ad Amici.

 

LEGGI ANCHE...