domenica, Maggio 29, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiManila Nazzaro, il gesto che fa infuriare il pubblico. Si chiedono provvedimenti...

Manila Nazzaro, il gesto che fa infuriare il pubblico. Si chiedono provvedimenti seri

Sul web non manca nulla, e i telespettatori del Grande Fratello Vip 6 sono molto attenti a quanto sta accadendo. Questa volta lo hanno dimostrato di nuovo. Sono stati infatti loro a scoprire che Manila Nazzaro non stava seguendo le regole nella diretta di ieri. Quello che è successo?

Ogni volta che i Gieffini escono dalla sala segreta -mistery room- dopo le nomine, Alfonso Signorini ricorda loro di non rivelare alcun voto ai concorrenti resilienti per non influenzare i loro voti in confessionale. Manila Nazzaro, però, ha dovuto dimenticare questa regola, perché lunedì scorso, poco prima della fine della puntata, ha commesso un errore. Rientrata, la Miss Italia si siede vicino a Katia Ricciarelli, che le ha chiesto come fossero uscite le nomination ovvie. Nazzaro senza troppi problemi - a bassa voce - ha licenziato tutto ciò che era successo di nascosto. I telespettatori di Canale 5 non se ne sono accorti perché c'erano degli spot in onda, ma chi ha seguito Mediaset Extra ha visto tutto.

“Per chi è stato votato adesso? Miriana da Soleil, Soleil da Miriana. Soleil ha preso il voto anche da Manuel Bortuzzo che ha preso alcuni voti. Manuel l'ha ricevuto da Sophie che dice "sappiamo che se ne andrà presto, quindi lo nomino". Poi Federica ha dato il voto non valido perché ha votato per Carmen, che non può essere votata. No, non ho detto che non potevi votare per Federica. Ho detto che Federica ha votato per Carmen, che è già nominata e quindi il suo voto è stato annullato".

eccellenze-meridionali-manila-nazzaro-il-gesto-che-fa-infuriare-il-pubblico-si-chiedono-provvedimenti-seri-01

Gli spettatori contro il gesto di Manila Nazzaro
Ci sono molti su Twitter che chiedono che si intervenga a favore di una ragazza che ha infranto le regole: "Adriana, mi fido di te venerdì, guarda cosa ha fatto con Katia, le ha parlato degli appuntamenti!" "Ci sono delle regole e Manila al momento non le segue, dando tutti i voti a Ricciarelli". "Sarebbe necessaria una nomina ufficiale per Manila Nazzaro per votare per Katia".

Intervenuta anche Clarissa Selassié: “Grande Fratello, qui c'è stata una violazione delle regole. Qui si parla di nomination, anche se sappiamo tutti che la segretezza è un principio fondamentale del programma".

Manila Nazzaro doveva tacere
Le nomination che arrivano devono essere tenute segrete ai concorrenti che le faranno poi in confessionale. È una regola. Ma Manila Nazzaro non lo rispettava. Ieri, dopo chiare nomine in aula, prima di votare nel confessionale dei con immunità, aveva spifferato tutto a Katia Ricciarelli. In questo modo, la cantante ha potuto conoscere la situazione prima di votare se stessa. Cosa deciderà di fare il Grande Fratello? Saranno presi provvedimenti? Finora si applica la riservatezza assoluta. Ma la ricetta avrebbe in qualche modo avvertito Manila Nazzaro, mandandola anche subito a telegrafare insieme alle altre candidate (Soleil, Federica e Carmen).

LEGGI ANCHE...