Alessia Mancini e Flavio Montrucchio confessano: "Abbiamo sofferto molto, è stato difficilissimo"

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono sposati da 18 anni. Sono una coppia molto forte che ha superato tante avversità. Il 25 giugno scorso Alessia ha compiuto 43 anni  I due noti conduttori televisivi hanno rivelato un retroscena oscuro che appartiene al loro passato. Vediamo insieme cosa gli è successo. Alessia e Flavio sono convolati a nozze nell’ottobre del 2003, coronando in tal modo un amore sbocciato qualche tempo prima.
Leggi anche: Al Bano la rivelazione su Milly Carlucci che nessuno si aspettava: "Per 15 anni ha tentato"

Due noti conduttori televisivi hanno rivelato sfondi oscuri appartenenti al loro passato. Diamo un'occhiata a cosa gli è successo. Alessia e Flavio si sono sposati nell'ottobre 2003, coronando un amore sbocciato prima. La coppia in seguito ebbe due figli, Maya e Orlando. Questi ultimi sono nati nel 2008 e nel 2015, lo stesso anno in cui Montrucchio ha lanciato la 58a edizione dello Zecchino d'Oro.

La conduttrice ha confessato di aver avuto un aborto spontaneo. Ha dichiarato: "È stato un dolore immenso ma che col tempo è riuscito ad accettare. Un dolore che, del resto, accomuna tante donne." questo terribile evento è successo prima della nascita di Orlando, il loro primo figlio: "Non ci siamo dati per vinti e subito dopo è arrivato Orlando. Certo rimane quel vuoto ma due figli lo colmano" ha dichiarato la quarantatreenne.
Leggi anche:Stefano De Martino è successo l'inaspettato: "Non riesco a farmene una ragione"

Nell'intervista a Verissimo, il programma Mediaset presentato da Silvia Toffanin la coppia ha raccontato un evento che gli è capitato durante un viaggio a Dubai quando non erano ancora sposati: hanno incontrato un uomo in hotel che mentre beveva una birra ha indicato il collo di Alessia Mancini e ha detto: "Bella questa collana che ti ha regato." Ma lei non indossava nulla in quel momento perché di ritorno dalla piscina, ma normalmente ci sarebbe stata una collana che Flavio le ha regato per il compleanno.
Leggi anche: Giorgio Panariello ha un angelo custode: il video che sconvolge il web

Il presentatore televisivo ha raccontato che la stessa persona gli ha detto che si sarebbero sposati e avrebbero avuto tre figli. In realtà, però, uno dei figli non è nato perché la moglie dell'presentatore ha abortito: "Invece no uno l'ho perso. Questa è una cosa che nessuno sa." la showgirl non aveva mai parlato apertamente dell'aborto prima, ma ha raccontato questa storia per spiegare il perché non potrà mai dimenticare quel momento difficile.

In effetti, l'ex organizzazione della "Striscia la Notizia" non aveva mai parlato pubblicamente di aborto fino ad allora, preferendo mantenerlo segreto. A quanto pare, come ha detto la showgirl, i ricordi dolorosi dell'esperienza non svaniranno mai dalla sua mente, tuttavia, grazie all'arrivo dei loro due figli, la coppia è riuscita a superare momenti tristi e disperati.
Leggi anche: GF Vip Barù umilia Katia Ricciarelli: "Dovresti stare zitta"