mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomePersonaggiU&D Ursula Bennardo ha deciso: "Cambio tutto, tranne lui"

U&D Ursula Bennardo ha deciso: "Cambio tutto, tranne lui"

Ursula Bennardo è ormai una star dei social, il suo profilo è molto seguito ed ai suoi follower Ursula non solo da consigli ma parla anche della propria vita e delle proprie scelte, come donna e come madre.

Ursula è originaria di Taranto e si è sposata giovanissima con un uomo della sua stessa città. In breve tempo mette al mondo tre figli, di cui uno (Simone) compare in una sua foto su Instagram. Il matrimonio però finisce poco dopo e Ursula si ritrova a crescere tre bambini da sola, dovendo usare tutta la sua forza e risolutezza. Ursula diventa estetista e comincia a lavorare in una scuola professionale, ma contemporaneamente approda al mondo della televisione partecipando al Trono Over di Uomini e Donne.
Leggi anche: Giorgio Panariello ha un angelo custode: il video che sconvolge il web

In particolare Ursula è stato un personaggio controverso, spesso accusata di avere troppi impegni a discapito dei figli: si è distinta per essere una donna forte ed determinata. Nel programma conosce Sossio Aruta, un calciatore napoletano, i due si innamorano e dopo qualche esitazione usciranno dal programma insieme.

Ursula Bennardo si definisce influencer ed è da tutti conosciuta per aver partecipato a Uomini e Donne in un post sul suo profilo social Ursula parla di come è diventata mamma a 19 anni e di come alcuni sogni siano andati in fumo.
Leggi anche: GF Vip Barù umilia Katia Ricciarelli: "Dovresti stare zitta"

Ursula Bennardo pensa a tutte le cose che avrebbe potuto fare da giovane, condividendo queste emozioni con i fan attraverso un post diventato virale. Ursula non perde occasione di pubblicare scatti mozzafiato sul suo profilo Instagram, dove mostra tutta la sua sensualità e originalità. Nelle foto appare con sua figlia, l’ultima arrivata in famiglia in uno di questi scatti la didascalia è veramente commovente: "Avrei voluto fare tante cose in più nella vita … ma la vita ha scelto per me ed ha voluto facessi in primis la MAMMA donandomi già a 19 anni il dono più bello del mondo e poi a 20 ed a 22. In tutto ciò avrà pensato che però dopo tanti anni Ci fosse ancora bisogno di qualcuno nella mia vita …un alleata per reggere tutti questi maschietti ed a 37 anni sei arrivata tu stellina mia METTEREMO TUTTI A POSTO INSIEME. In casa sola con 4 maschi non ce l’avrei fatta . Sei e sarai forte quanto me 2 con e contro tutti SI SALVI CHI PUÒ"

Alcune persone volevano vedere Ursula in TV, e alcuni l'hanno persino lanciata in alcuni reality show. Attualmente l'influencer si dedica alla famiglia, e chissà se sarà possibile ritrovare lei e il suo compagno di vita sul piccolo schermo in futuro? La coppia è molto popolare online.
Leggi anche: Alessia Mancini e Flavio Montrucchio confessano: "Abbiamo sofferto molto, è stato difficilissimo"

LEGGI ANCHE...