venerdì, Gennaio 27, 2023

Uomini e Donne, Biagio chiede l'esclusiva ad Elena: "Per me possiamo anche..."

Nella nuova puntata di "Uomini e Donne" del 12 gennaio 2022, il cavaliere del Trono Over Biagio Di Maro si è seduto al centro dello studio per raccontare come procede la sua conoscenza con la dama Elena. Quest'ultima è rimasta senza parole, e il 54enne napoletano, oltre a dirle di avere una cotta per lei dopo essere stata criticato duramente da Tina Cipollari, ha sottolineato: "Per me io e Elena possiamo anche andare via".

Biagio Di Maro è uno dei protagonisti più chiacchierati del dating show condotto da Maria De Filippi. Si è concentrato su Elena dopo aver stretto amicizia con diverse dame del Trono Over. Nella puntata di oggi il cavaliere ha sorpreso tutti con queste parole: "Elena ed io abbiamo trascorso la serata a Napoli, scendiamo dalla macchina e ci mettiamo sul muretto, sono arrivate carezze e abbracci, momenti belli da parte mia molto interessanti, ti voglio dire diverse cose, è da tempo che sto qua, mi piaci e interessi così tanto, ti può sembrare strano. Ti chiedo l'esclusiva". Elena incredula ha risposto: "Mi hai preso di sorpresa, non me l'aspettavo".

Biagio poi ha spiegato perché ha fatto questo gesto: "Se ho dato l'esclusiva è perché ho provato una cosa così forte, che mi ha preso, mi interessa tantissimo". Intanto Tina Cipollari ha provocato Biagio, dopo che lo scorso mese gli ha detto di essere una vergogna: "Solitamente non accade mai niente, l'ha fatto apposta!". Il cavaliere su Elena ha aggiunto: "Siamo stati ore e ore al telefono, non mi va di perdere tempo", e la dama lo ha gelato così: "Non me la sento di darti l'esclusiva. Mi dispiace ti devo conoscere meglio".

Anche Gianni Sperti si è espresso riguardo alla situazione di Biagio Di Maro e Elena, che hanno deciso di uscire insieme: "Invece di chiederglielo, le può dare l'esclusiva. Puoi decidere di vedere solo lei, che senso ha uscire con le altre? Lui dà l'esclusiva mentre Elena potrà divertirsi con tutto il parterre maschile". A quel punto Biagio ci ha tenuto a chiarire: "Voglio darle l'esclusiva e la voglio, io non la ritiro la mia esclusiva".

Nato a Napoli nel 1967, Biagio Di Maro è piuttosto introverso e non ama svelare le vicissitudini della sua vita privata. Si sa che ha tre figli a cui è molto legato ed è vedovo. L'uomo lavora da molti anni come escavatorista nei cantieri. Nel tempo libero, quando non lavora nei cantieri, Biagio si dedica alla vendita del prodotto tipico della sua terra, la maestosa mozzarella di bufala.

Attualmente è un cavaliere del Trono Over della nuova edizione di Uomini e Donne, il celebre programma televisivo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Biagio Di Maro è attualmente single e spera di poter trovare una compagna con cui condividere la sua vita. È questo il motivo che lo ha spinto a partecipare al Trono Over di Uomini e Donne nelle vesti di cavaliere. La sua vita sentimentale è stata letteralmente travolta dalla morte della moglie, Franca. Biagio infatti è vedovo e la scomparsa prematura della moglie ha dato vita ad un periodo molto buio della sua vita. Fortunatamente è riuscito ad andare avanti grazie all'aiuto della sua famiglia e dei suoi tre figli.

 

 

LEGGI ANCHE...