sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiSebastian Melo Taveira, la prova schiacciante che fa impazzire i fan!

Sebastian Melo Taveira, la prova schiacciante che fa impazzire i fan!

Sebastian Melo Taveira, un famoso ballerino  ha sempre molti fan. I suoi follower apprezzano il suo talento professionale e il suo fisico dinamico e in perfetta forma. Lui è molto popolare su Instagram, dove è stato recentemente immortalato insieme a un ex volto di “Amici 20“.

Sebastian è nato a Vigevano (Pavia) il 16 Febbraio del 1999, sotto il segno dell'Acquario. Quando aveva solo 15 giorni, suo padre è morto in un incidente stradale. Sebastian racconta di sentire molto vicino suo padre. La passione per la danza nasce quando ha solo10 anni, iniziando così a ballare fin da piccolissimo, quando sua madre gli propone di iscriversi e frequentare una scuola di danza, cominciando dalla disciplina classica.
Leggi anche: Romina Power ancora una volta sconvolge tutti: "Lo amerò sempre, anche lui mi ama ancora"

Proprio per la sua grande passione, nel corso degli anni approfondisce vari stili, diventando un ballerino versatile. Sebastian ha un'altra passione oltre alla danza: da piccolo un buon giocatore di basket, ma crescendo ha abbandonato questo sport per dedicarsi esclusivamente alla danza. Una passione per la danza che lo porta a muovere i passi sin da piccolissimo, spinto da un bisogno irrefrenabile di esprimere il ritmo che sente dentro.

Classe 1999, Sebastian Melo Taveira ha esplorato diversi stili che gli consentono di essere versatile e dinamico in pista. Oggi è un ballerino professionista, un volto familiare per Amici è molto amato da tutti. Tuttavia, è apparso nel programma in un'altra forma. Nel talent show condotto da Maria De Filippi, il ragazzo ci è arrivato da studente: il suo percorso è stato apprezzato, e dal provino ha alzato le aspettative per il maestro. La sua prima apparizione è avvenuta nel  2017. Da allora, per lui, è stato un crescendo di successi.
Leggi anche: GF Vip, Barù non molla e si scaglia contro Miriana: "Non sei il capitano, non muore nessuno"

I fan non hanno mai smesso di seguirlo e amarlo. Se in uno scatto Instagram viene immortalato con il front face di Amici 20, la gioia è doppia. Noi guardiamo. Sebastian Melo Tavira è noto per avere un grande seguito, in parte per la sua indole sensibile, in parte per la sua professionalità, in parte per via del suo fisico forte, ma capace di esprimere leggerezza e grazia. Poi c'è il suo fascino, che non è un aspetto secondario. Deve aver affinato le sue abilità nel corso degli anni poiché è stato anche scelto per interpretare il cast del musical londinese Magic Mike. Esperienza internazionale sicuramente valida.

Nell'ultimo scatto di Instagram si è immortalato con un altro volto di Amici 20 che è anche un professionista della danza Sebastian Melo Taveira è insieme a Alessandro Cavallo: due bellissime libellule. Due ballerini e due amici, che hanno posato insieme per una foto per un noto brand di moda, e i commenti degli estimatori della coppia sono subito esplosi su Instagram. "Ballatemi la mia vita", ha scritto qualcuno nel veicolo. "Siete bellissimi", un altro commento.
Leggi anche: Riccardo Signoretti spara su Giacomo Urtis: "Corona è preistoria, c'è roba recente con un cantante famosissimo!"

C'è infatti tanta bellezza in una foto, a cominciare dai due volti della ballerina e dai due corpi magnifici, scolpiti e muscolosi, pronti a decollare.  I ragazzi hanno fatto molta strada nel corso degli anni, ma il loro aspetto è gradualmente diventato più maturo; non solo grazia e forza, ma grande carisma, i due atleti hanno scelto di abbracciare una disciplina complessa e sfaccettata: la danza richiede grande sacrificio, ma porta grandi soddisfazioni. Entrambi sembrano molto soddisfatti dei percorsi professionali che hanno intrapreso.

 

LEGGI ANCHE...