Romina Power ancora una volta sconvolge tutti: "Lo amerò sempre, anche lui mi ama ancora"

Dopo più di 50 anni di avvicinamenti e litigi, Romina Power ed Al Bano continuano a far parlare di loro. Malgrado non siano una coppia da tanto, tra indiscrezioni su tradimenti e periodi in cui si ignorano, sono sempre tra i personaggi più amati e discussi dello show business. Dopo la separazione dal cantante di Cellino San Marco, la Power è andata via dall’Italia per riconquistare la sua libertà, dedicandosi alle sue passioni: recitazione, spiritualità e viaggi per poi fare ritorno in  Puglia, quando con Al Bano si è stabilita la pace.

Dopo più di vent'anni, Al Bano e Romina Power sono tornati a esibirsi insieme sul palco e il loro successo dimostra che la loro coppia artistica non teme confronti, ma molti fan restano delusi dalla decisione dei due di non tornare insieme anche nella vita privata, dopo una vita insieme e figli cresciuti con amore.
Leggi anche: Flavio Briatore, la folle corsa in ospedale: "Per fortuna ora sto bene"

Ma in periodo particolare è accaduto qualcosa che fa riflettere. Nei giorni scorsi Al Bano ha detto pubblicamente di essere risultato positivo al Codi-19, in molti si sono preoccupati per le sue condizioni di salute, soprattutto dopo l'annuncio, ma poi ha tranquillizzato tutti riferendo di stare bene: "Grazie a Dio sto bene, il virus è arrivato, ma per fortuna con la terza dose non me ne sono nemmeno accorto. Mi hanno avvertito che ero positivo, ma per fortuna c'era un vaccino." Ma il cantante di Cellino San Marco ha anche aggiunto un dettaglio importante: "Si è preoccupata quando ha scoperto che avevo il Covid-19 e mi ha augurato buona fortuna. Mi ha fatto molto piacere."
Leggi anche: GF Vip, Barù non molla e si scaglia contro Miriana: "Non sei il capitano, non muore nessuno"

La notizia ha reso tutti entusiasti sperando in un riavvicinamento ma Al Bano ha subito smorzato gli animi con un'altra dichiarazione: ""Ne ho le scatole piene di questa storia. La mia felicità è vedere questa armonia che si p creata nella nostra grande famiglia. Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli. Ma vi assicuro che non c'è niente di più."

Ma proprio per aver passato le vacanze separati a causa del Covid, altre voci sono arrivate ai giornali che hanno montato il caso, pensando che Al Bano e la sua compagna Loredana Lecciso stessero affrontando una crisi. Anche in questo caso il cantante ha fatto delle affermazioni categoriche: "Grazie a Dio il fuoco sta bene e funziona a meraviglia. Secondo me il migliore matrimonio è quello mentale, se dura quello non ci sono carte che lo tengano insieme" ma aveva anche aggiunto che era molto pentito di aver permesso a Romina di inserirsi nella loro relazione.
Leggi anche: Sanremo 2022, Amadeus inarrestabile! Ecco il nuovo super ospite, per lui è la prima volta!

In passato però Al Bano ha dimostrato quanto ancora tenesse a Romina cercando di confortarla quando ha perso sua sorella, la stessa Power ha confessato: "Mi ha sorpresa. Mi ha scritto parole molto toccanti. Mi ha insegnato a stare sul palco e ad affrontare il pubblico. Ho un terribile senso di timidezza e insicurezza. Ho preso il suo agio e l'ho fatto mio. E penso di aver ammorbidito le sue tendenze verso il melodramma. Lo amerò sempre, e lui mi ama ancora a modo suo".