giovedì, Dicembre 8, 2022

Elisabetta Gregoraci "nasconde" la sorella: il motivo lascia tutti spiazzati (FOTO)

Elisabetta Gregoraci è sempre stata molto legata alla famiglia. Il suo rapporto con la sorella Marzia è unico. È sempre stata molto legata alla sua famiglia, come è stato affermato più volte in varie interviste e mostrato anche quando è apparsa in televisione. Ed è profondo il legame che la lega alla sorella Marzia, di due anni più giovane. C'è sempre stato un legame molto stretto tra loro, rafforzato dalle difficoltà che la vita ha superato entrambi dopo la morte della madre nel 2010. Entrambe, anche se vivono a distanza, Elisabetta a Montecarlo e Marzia la Famiglia a Soverato, in Calabria, sentono spesso e mostrano il loro grande amore anche sui social con vari post che le ritraggono insieme.

E se entrambe le sorelle sono esteticamente molto simili, mostrano notevoli differenze di carattere. La più grande dei gregoriani è in realtà più aperta e "casinista" che l'ha portata al successo nel mondo dello spettacolo, mentre la più piccola è più schiva e introversa. E sulle caratteristiche caotiche di Elisabetta, in una precedente intervista a Gente Marzia, aveva affermato: “Da ragazza era un tornado, la sua stanza era perennemente immersa nel caos. Ma non ha mai spiegato come ha trovato tutto in questo caos".

Elisabetta Gregoraci, chi è sua sorella Marzia
Marzia Gregoraci ha due anni meno di Elisabetta. Infatti è nata nel 1982 ed è sempre stata considerata una figlia di famiglia. La sorella minore dell'ex moglie di Flavio Briatore da poco più di 10 anni è stata sposata con Antonio Scaramuzzino, personaggio non di intrattenimento dal quale ha avuto due figli: il piccolo Gabriel e Ginevra.

A Marzia Gregoraci, che si occupa di moda nella sua vita, ha avuto un passato anche in televisione. Nel 2008 era uno dei meteoriti del TG4 guidato da Emilio Fede, ma l'esperienza fu di breve durata. Un'altra cosa che unisce due sorelle oltre alla bellezza estetica? Il loro amore per i viaggi, che spesso mostrano sui social tra vacanze al mare e visite culturali.

eccellenze-meridionali-elisabetta-gregoraci-nasconde-la-sorella-il-motivo-lascia-tutti-spiazzati-foto

LEGGI ANCHE...