sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiGF Vip, Giacomo Urtis rivelazioni shock: i flirt davanti alle telecamere

GF Vip, Giacomo Urtis rivelazioni shock: i flirt davanti alle telecamere

Giacomo Urtis ha ammesso a Sophie Codegoni di avere una relazione a lungo termine con Fabrizio Corona. Quest'ultimo, sentendosi menzionato, ha risposto sui social scrivendo "Mio grande amore, doveva essere un segreto", ma il chirurgo ha anche parlato di un'altra relazione con una celebrità dell'industria dello spettacolo, senza fare il suo nome.

Ma a quanto pare, anche davanti alle telecamere del reality, il chirurgo è al centro di ogni sorta di flirt, come lo era quando era concorrente all'Isola dei Famosi. Giacomo Urtis è alla sua seconda esperienza nel Grande Fratello Vip quest'anno, ma nel 2017 ha partecipato anche all'Isola dei Famosi, quando al timone del programma c'era Alessia Marcuzzi, edizione che ha condiviso con Nathalie Caldonazzo ed Eva Grimaldi.
Leggi anche: Giorgio Marchesi realizza il suo sogno: "Ho sempre desiderato lavorare con lei, ora ci sono riuscito"

Dopo lo 'scandalo' della confessione di essere stato a letto con Fabrizio Corona e la sua compagna, Nina Moric ha deciso di rispondere immediatamente alle accuse del chirurgo e tirarsi fuori da questa storia: "Lo giuro su mio figlio, non sono io il terzo incomodo in questa storia. Io a quell'epoca ero già separata da Fabrizio Corona, che già stava con Belen Rodriguez. Ho conosciuto Urtis in Sardegna nel 2005. Ero in vacanza ed ebbi un incidente in mare: fui morsa dalle meduse. In quell'occasione mi fu presentato come estetista e dermatologo. A quell'epoca era ancora etero e mi fece conoscere la sua fidanzata. Ma ne riesco a malapena uno, figuriamoci due! E poi il pensiero di vedere Urtis e Fabrizio a letto mi fa star male. Finchè siamo stati insieme neanche lo conosceva Urtis. Sì, Giacomo aveva il desiderio di agganciarlo ma sono diventati amici solo dopo dicembre 2008, quando noi ci siamo lasciati e Fabrizio stava già con Belen"- ha infine detto: "Quindi non posso essere io la donna del triangolo." "

Eliminato dopo tre settimane, Giacomo Urtis torna in Italia, ammettendo nell'intervista rilasciata al settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti essere stato il protagonista di un incontro amoroso, nascosto tra le palme dell'isola. Anche in quell'occasione Urtis non ha detto chiaramente di chi si trattasse. Queste le sue parole sull'accaduto sull'Isola dei Famosi: "Sull'isola ho fatto l'amore fra le palme, doveva rimanere un segreto ma alla fine perché non rivelarlo? Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Non mi aspetto di sposarlo, ma mi piacerebbe frequentarlo anche nella vita vera".
Leggi anche: GF Vip, Delia e Miriana contro Soleil Sorge: "Chiediamo agli autori se possiamo farlo"

Ma di questa vicenda, Giacomo ha rivelato maggiori dettagli in un'altra intervista, quella al settimanale Top qualche tempo dopo: "Premetto che sull'isola ti passa proprio la voglia di fare l'amore perché hai così tanta fame e altri grilli per la testa che tutto viene in mente tranne quello. Però è capitata qualcosina con una persona che stava all'Isola che è uscita presto. E' stato un attimo, un colpo di sole, sai quando non hai niente da fare tutto il giorno e ti annoi. Poi ci sono i cambi della troupe quindi ci sono dei momenti in cui non c'è neanche una telecamera e c'è stata un 'effusione."

La frase "Però è capitata qualcosina con una persona che stava all'Isola che è uscita presto", ha messo in moto una ricerca per capire quale dei naufraghi potrebbe essere stato il secondo in questa coppia selvaggia: c'era il modello Simone Susinna, Massimo Ceccherini, Raz Degan, Giulio Base, Moreno e Andrea Marcaccini. Secondo le percentuali delle preferenze del web, il personaggio più quotato risulta il modello Simone Susinna.
Leggi anche: C'è Posta per Te, Teo Mammuccari in lacrime: "Vivo un dramma da molto tempo"

LEGGI ANCHE...