C'è Posta per Te, Teo Mammuccari in lacrime: "Vivo un dramma da molto tempo"

Ospite d'eccezione Teo Mammucari ha posta per la puntata in onda sabato 15 gennaio 2022 su Canale 5. Il celebre conduttore è stato invitato da Maria De Filippi insieme agli altri giurati di Tu si que vales, ovvero: Gerry Scotti, Sabrina Ferrilli e Rudy Zeby. Un allegro quartetto è chiamato ad assistere alla toccante storia dei fratelli Carmine e Francesco, che hanno perso presto i genitori e che, nonostante la loro giovinezza, devono trovare la forza per andare avanti.

Ieri è stata un'altra commovente puntata di C'è Posta Per Te di Maria De Filippi. A sorpresa, tra i grandi protagonisti c'è anche Teo Mammucari, che racconta un aneddoto doloroso sulla sua vita, proprio perché la storia di questo amore fraterno ha emozionato tutti: il pubblico in studio e i telespettatori a casa così come gli ospiti di C'è posta per te.
Leggi anche: Anticipazioni Amici 2021, Todaro umilia la Celentano: 4 allievi eliminati

Dietro le quinte, Gerry Scotti non ha potuto fare a meno di piangere, e i suoi colleghi non sono rimasti indifferenti. Pure Teo Mammucari si è commosso: di fronte alla storia così dolorosa, l'ex conduttore de Le Iene ha svelato addirittura dramma personale. Infatti, Teo Mammuccari è stato catturato dalle emozioni, tanto da non riuscire più a tenere il suo dramma segreto, rivelandolo davanti a tutto lo studio ha fatto preoccupare i suoi colleghi e i telespettatori.

In effetti, Mammuccari ha prima elogiato i due fratelli per aver trovato la forza di andare avanti e stringersi nel dolore potendo contare l'uno su l'altro, prima di ammettere di avere un fratello con cui non parla da moltissimo tempo. La confessione ha lasciato senza parole Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Gerry Scotti che a quanto pare non ne sapevano nulla.
Leggi anche: Myrta Merlino silurata da La7: " Ma non ti vergogni?"

Teo Mammucari ammette che la sua relazione con il fratello Alfredo si è interrotta quando il suo lavoro ha iniziato a decollare ed è diventato un famoso conduttore televisivo. L'ex vincitore de Il Cantante Mascherato ammette che spesso le persone credono ad un cambiamento repentino portato dal successo, ma che in realtà non è sempre così, anzi le persone che lavorano seriamente e con costanza mantengono la loro vita privata a qualunque costo, non permettendo al gossip di rovinare i rapporti familiari e privati.
Leggi anche: Uomini e Donne, Teresanna umilia Armando: "Non ti permettere di rivolgerti così"

Mammucari dopo aver espresso questo concetto ed aver parlato di suo fratello non ha voluto aggiungere ulteriori dettagli, proprio per continuare a mantenere l'atteggiamento riservato che ha sempre avuto. Ma secondo alcune fonti  di qualche tempo fa si parlava addirittura di contenziosi con i parenti. Pertanto, potrebbe essere vero che i due fratelli intraprenderanno un'azione legale.

Allo stesso tempo, il pubblico impazzisce sui social: ci sono tante persone che vogliono saperne di più sulla vita privata di Teo, è sempre stato molto introverso, nonostante sullo schermo sia sempre sorridente e ironico. A Maria De Filippi è stato chiesto apertamente da moltissimi telespettatori e fan del conduttore di invitare i due fratelli nel programma C'è posta per te, per cercare di porre fine a questa situazione poco piacevole ed evidentemente dolorosa. Maria De Filippi accoglierà le richieste del pubblico? Teo e suo fratello come potrebbero prenderla?