Gianmaria Antinolfi fa piangere Soleil? Le parole che spiazzano tutti: "Tutti sanno che..."

Al Grande Fratello Vip, Gianmaria e Soleil hanno vissuto gli alti e bassi della loro relazione, ma hanno sempre dimostrato di stare insieme nei momenti difficili. L'imprenditore si accorge che la ragazza è a terra e cerca subito di capirne le ragioni: "Lo vedo da lontano quando non ti senti bene". “Sono un po' depressa,” risponde, spiegando il suo cattivo umore dopo quello che è successo a Katia…

Con Valeria, Soleil scoppiò in lacrime, rimpiangendo che Katia non fosse a suo agio con quello che stava succedendo in quel momento. "Tutto quello che puoi fare è starle vicino", consiglia Gianmaria. Questa domanda, però, ha rivelato anche debolezze e incertezze che Soleil cerca da tempo di risolvere. "Hai la forza per rispondere, ma quella che hai sotto è la tua più grande forza", risponde Gianmaria, cercando di convincere Soleil a rinunciare alla sua armatura ea far emergere gli aspetti più dolci e belli del suo carattere. Ma l'influencer crede che mostrare le proprie debolezze sia spesso un'arma a doppio taglio.

“Tutti sanno che Soleil è forte” continua Gianmaria, ripetendo il suo punto di vista e spiegando alla ragazza che la sua personalità è già molto chiara a tutti e che essere più gentile e sensibile può solo aiutarla a migliorare. Soleil ha un'opinione completamente diversa e sembra convinta di non dover cambiare e di aver fatto del suo meglio. In nome di un affetto duraturo, Gianmaria le consiglia di pensare e provare a fare di più per ottenere il meglio da lei: "Umanamente questo lato è meraviglioso, fallo esplodere".

Gianmaria Antinolfi a Soleil: “Tutti sanno che sei forte”
È ora di andare al Grande Fratello Vip House. Nonostante gli alti e bassi della loro relazione, Gianmaria Antinolfi ha deciso di avvicinarsi di più a Soleil Sorge e di consigliarle di tirare fuori il meglio da lei.

Il Consiglio di Gianmaria Antinolfi per Soleil Sorge
Nuovo confronto nel Grande Fratello Vip tra Soleil e Gianmaria, il quale, vedendola in una situazione difficile, ha deciso di provare a tirarli su il morale: “Lo vedo da lontano quando non lo fai non mi sento bene. "Sono un po' depresso", ha svelato l'influencer, spiegando alla sua ex che il suo stato d'animo era legato a quanto accaduto a Katia Ricciarelli.

“Siamo tutti uguali fino a un certo punto perché questo va trattato con una donna come Katia”, ha spiegato Sorge, “non siamo allo stesso livello, dovrei baciare i piedi di Katia Ricciarelli da un punto di vista umano. “Uccidili con la tua gentilezza. Dayane, Manuel e io te l'abbiamo detto. Hai la forza di rispondere con gentilezza. Non smetterò mai di darti questo consiglio”, ha risposto Antinolfi. spesso un'arma a doppio taglio. "Tutti sanno che Soleil è forte", ha confessato l'imprenditore napoletano, invitando un influencer a dimostrarsi dolce e vulnerabile. "Umanamente questo sito è meraviglioso, fallo esplodere."

.