Carlo Conti confessione shock: "Ho tradito mia moglie dietro le quinte de l'Eredità"

Non c'è dubbio che Carlo Conti sia molto famoso e, come tutti i vip, la sua vita sentimentale è argomento di discussione costante. Per diversi anni è stato sposato la costumista Francesca Vaccaro, che ha lavorato dietro le quinte e ha preferito mantenere uno stile di vita più conservatore, senza esporsi troppo. I due sembravano molto innamorati. Eppure  ha perso la testa per un'altra donna e qualche anno fa l'ha tradita.

Carlo Conti nasce a Firenze il 13 marzo 1961. A 18 mesi Carlo ha perso il padre, quindi sua madre Lolette sarà costretta a fare due lavori per mantenere la famiglia. Soffrì anche per l'alluvione fiorentina del 1966, in cui Carlo ricorda spesso l'odore pungente del fango di quei giorni orribili, poco tempo dopo i nonni con cui è cresciuto insieme a sua madre, sono decedute a causa di malattie. Si è laureato in ragioneria e, terminati gli studi, ha iniziato a lavorare in banca. Carlo però si rese presto conto di non essere sulla buona strada e si rassegnò per dedicarsi completamente alla realizzazione di alcuni programmi radiofonici (la sua passione).
Leggi anche: The Voice Senior, la sensazionale indiscrezione: "Conosciamo il nome del vincitore"

La sua carriera inizia in radio nel 1977, quando dopo il suo licenziamento, inizia a lavorare con alcuni amici a “Radio Firenze Nuova”. Sarà la voce di molti programmi radio fiorentini. La sua vita cambia quando incontra Leonardo Pieraccioni (che considera suo fratello gemello separato dalla nascita) e Giorgio Panariello con cui forma un terzetto comico. Conti è appassionato di calcio ed è molto tifoso della Fiorentina. Al conduttore è stato dedicato un asteroide: 78535 Carlo Conti. Quando è venuto a mancare Fabrizio Frizzi, Conti ha avuto molte difficoltà nel riprendersi, tanto è stato grande lo shock della perdita.
Leggi anche: Gianmarco Saurino: "Questo è il vero motivo per cui ho lasciato la serie"

Carlo Conti è sposato con Francesca Vaccaro dal 16 giugno 2012, che ha conosciuto nella trasmissione "Domenica In" condotta dallo stesso Carlo. Tuttavia, l'amore della coppia è stato messo a dura prova quando è arrivata un'altra donna: Roberta Morise, una conduttrice televisiva molto famosa conosciuta dietro le quinte de l'Eredità.

Ha tradito la sua compagna per lei e l'ha persino lasciata. I due andarono d'accordo per un po', ma inaspettatamente si lasciarono. Il conduttore ne ha parlato a I lunatici a Radio Rai 2: "Io ho avuto una lunga storia con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita p il fatto che eravamo davvero troppo esposti". Dopo la rottura, l'attore toscano è tornato dalla moglie e ha deciso di perdonarlo. Ora che sono di nuovo insieme, sembrano aver superato questa brutta crisi, e nel 2014 e nato il loro figlio Matteo.
Leggi anche: Sanremo 2022, Amadeus inarrestabile! Ecco il nuovo super ospite, per lui è la prima volta!