domenica, Maggio 8, 2022
HomePersonaggiGF Vip, Delia e Miriana contro Soleil Sorge: "Chiediamo agli autori se...

GF Vip, Delia e Miriana contro Soleil Sorge: "Chiediamo agli autori se possiamo farlo"

Il reality show del Grande Fratello è un gioco di ruolo ad eliminazione diretta in cui le finali potrebbero essere solo uno dei due Vippo, nelle scorse ore la casa Grande Fratello Vip ha subito un drastico cambiamento per  l'ingresso di Delia Duran: la moglie di Alex Belli, infatti, si è subito scontrata con Soleil  Sorge, provocando un acceso confronto due che rischia di continuare per le prossime ore. Mentre chiacchierava con Miriana Trevisan, che sembra essere  dalla sua parte, Delia ha ammesso di voler confessare un segreto che si portava dietro da tempo.

Miriana Trevisan sembra essersi alleata con Delia Duran proprio contro Soleil Sorge, quest'ultima ha continuato a nominare Miriana perché nonostante il piccolo contatto, è convinta del fatto che non si sia rispetto, non c'è fiducia, non c'è parentela, niente tra i due. Tuttavia, mentre Soleil è rilassata e concentrata su altre cose, come l'ingresso di Delia Duran, la Trevisan sembra che si sia stretta alla modella per ottenere l'eliminazione di Soleil. Tutti i telespettatori hanno immaginato un avvicinamento tra Miriana e Delia, ma nessuno poteva immaginare che si arrivasse a richieste che infrangono le regole della casa.
Leggi anche: Uomini e Donne, Teresanna umilia Armando: "Non ti permettere di rivolgerti così"

La moglie di Alex Belli ha manifestato la volontà di dire un segreto alla showgirl, nel fermarla dal dire qualcosa davanti alle telecamere e a microfoni accesi, Miriana ha detto: "Se non puoi parlare, non parlare, ehm. Chiediamo a loro se possiamo parlare senza microfono", uno strappo alla regola che non avrebbe precedenti, è una richiesta davvero surreale. Se le norme esistono, devono essere sempre rispettate da tutti. Con questa affermazione, però, Miriana sta dimostrando che avrebbe potuto farlo nelle ultime settimane, come molti hanno affermato sui social.
Leggi anche: Carlo Conti confessione shock: "Ho tradito mia moglie dietro le quinte de l'Eredità"

Delia Duran ammette infatti che lei e Alex Belli stanno lottando per avere un bambino ormai da tempo, tuttavia senza successo: "Ho da dirti una cosa molto delicata. Tranquilla te lo faccio capire. Io sto cercando da tanto di avere un figlio con lui e come puoi ben vedere nulla è successo. Però forse ci vuole un metodo un pochino più forte e particolare. So che sarà difficile farlo e quindi per adesso ti dico questo."

Insomma si preannuncia una diretta davvero molto avvincente, lo scontro vero e proprio tra Delia Duran e Soleil Sorge sembra dietro l'angolo e di certo le due utilizzeranno l'artiglieria pesante, ma c'è anche da valutare la posizione di Miriana Trevisan: davvero Miriana ha deciso di avvicinarsi a Delia per liberarsi definitivamente di Soleil Sorge o davvero vuole mostrarsi amichevole con lei? Dall'altra la stessa Delia ha ammesso di essere entrata nella casa per 'godersi l'esperienza', sarà davvero così o l'unico intento è quello di umiliare Soleil?
Leggi anche: C'è Posta per Te, Teo Mammuccari in lacrime: "Vivo un dramma da molto tempo"

LEGGI ANCHE...