sabato, Maggio 7, 2022
HomePersonaggiGF Vip, Maria Monsè sgancia la bomba su Miriana Trevisan: "Falsa, mi...

GF Vip, Maria Monsè sgancia la bomba su Miriana Trevisan: "Falsa, mi ha voltato le spalle"

Maria Monsè, ex concorrente del GF Vip 6, ha scritto una lunga lettera a Miriana Trevisan sulle pagine del magazine Di Più, mostrandole Una grande delusione di tutto. L'attrice è convinta che anche l'ex moglie di Pago sia favorevole a rimuoverla dal reality, poiché  l'ha attaccata con queste parole per non aver rispettato il loro rapporto di amicizia nato nella vita di tutti i giorni: "Tra noi c'era una bella intesa e invece nella casa mi hai voltato le spalle."

L'attrice che ha detto di essere stata sfruttata nelle scorse ore da Carmen Russo ha anche ribadito che le nuove amicizie di Miriana non si fossero comportate bene nei suoi confronti per essere state felici quando lei è stata eliminata.
Leggi anche: Carlo Conti confessione shock: "Ho tradito mia moglie dietro le quinte de l'Eredità"

Ma c'è un'ulteriore polemica che vede Maira Monsè come protagonista, quella con Carmen Russo: nell'ultima diretta all'entrata di Carmen in studio dopo essere stata eliminata, la Monsè è stata l'unica a non alzarsi in piedi e applaudirla come invece hanno fatto gli ex concorrenti. L'atteggiamento dell'attrice è stato subito notato dal conduttore Alfonso Signorini che ha reso partecipe dell'osservazione tutto lo studio, Carmen compresa.

Alfonso ha detto: "Quelle vipere dei miei autori mi hanno detto che Maria Monsè non si è alzata, è stata l'unica a non farlo" ,"Vabbè" - ha risposto Carmen Russo - "vuol dire che ti inviterò alla Comunione di Maria", ha concluso. Maria Monsè ha immediatamente risposto alla provocazione aggredendo  Carmen Russo: "Non mi sono alzata perché le bugie hanno le gambe corte cara mia, ho ritrovato il messaggio che mi ha inviato Enzo Paolo. Hai cercato di farmi passare per l'imbucata, ma tu sei una bugiarda cara mia. C'hai provato, ma ti è andata male"
Leggi anche: Uomini e Donne, Teresanna umilia Armando: "Non ti permettere di rivolgerti così"

L'attrice tramite una lettera scritta a Miriana nel settimanale Di Più, ha accusato Miriana di essere responsabile della sua nomination ed eliminazione dal reality show. Miriana è stata criticata per il modo in cui ha gestito l'amicizia con Maria, trattandola ingiustamente e mettendosi contro di lei solo per via degli altri inquilini della casa:  " Ho rivisto numerosi video del reality e ho avuto la conferma di quello che sospettavo, se sono stata nominata e eliminata è anche per colpa tua. Mi sento tradita da te. Hai dato più importanza alla strategia che all'amicizia. Hai messo sotto i piedi la nostra amicizia per un gioco, mi hai offeso mettendoti contro di me, nominandomi, solo perché il gruppo di cui facevi parte era composto dalle tre sorelle Selassié e da Sophie Codegoni. Invece di difendermi ti sei schierata contro di me."

Maria ha concluso la lettera ribadendo che lei avrebbe agito diversamente, aiutando Miriana invece di schierarsi contro di lei: " Io non avrei mai agito così, ti avrei aiutato, ma tu non hai fatto nulla per farmi accettare dagli altri inquilini della casa."

L'ex gieffina ha raccontato che la showgirl non è stata gentile quando dopo averle detto di voler condividere il letto con lei, ha fatto sapere alle Selassié che invece preferiva dormire con Biagio D'Anelli.
Leggi anche: Myrta Merlino silurata da La7: " Ma non ti vergogni?"

 

LEGGI ANCHE...