Romina Power e Kabir Bedi sono stati insieme? La verità sul loro rapporto

Romina Power e Kabir Bedi hanno avuto una storia? I due hanno fatto sognare milioni di telespettatori: lei interpretava la bella Marianna mentre lui era l'adorabile Sandokan. Questa serie è stata un enorme successo e tutti i fan hanno sempre voluto che nascesse qualcosa tra questa amata coppia. Ma i diretti interessati non hanno mai confermato questa storia, tanto meno l'hanno smentita.

L'ex moglie di Albano, intervistata da Mara Venier a "Domenica In", ha dichiarato: "Era il mio sogno segreto. Quando ho lavorato con lui speravo in un bacio. Sandokan mi ha salvata sempre ma non mi baciava mai". Ma dopo averlo detto, si sono abbracciati e si sono scambiati un bacio. Pochi giorni dopo, la cantante italo-americana parlò di quello che era successo tra loro nello studio di Rai 1 dichiarando: "E' stata una messinscena" e ha anche aggiunto che a dividere le loro bocche era stato un tessuto.

Questo è quanto riportato dall'attrice e cantante, ma il celebre attore, famoso per aver interpretato Sandokan, non sembra convinto. Infatti, Kabir Bedi, anche a "Domenica In", disse alla conduttrice Mara Venier: "Non voglio dire il contrario di quanto ha detto Romina perché la rispetto moltissimo, la verità resta tra noi. Quello che dice Romina va bene".

Cosa voleva intendere l'attore? Tra loro c'è stato di più? Intanto nello studio di Canale 5 è arrivato qualche settimana fa Kabir Bedi, diventando uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini. Ed è proprio negli ultimi giorni che è iniziato un dibattito con lo stesso attore: il 75enne Kabir Bedi, infatti, sembra russare molto forte ed è stato costretto dai compagni di viaggio a lasciare la stanza per andare a dormire in soggiorno. Ma ai telespettatori questa scelta non è piaciuta perché anche il soprano Katia Ricciarelli ha lo stesso problema, ma le è stata assegnata una stanza privata.

Chi è Kadir Bedi

Kabir Bedi è nato il 16 gennaio 1946 a Lahore, nel Punjab pakistano, allora ancora sotto l'autorità dell'Impero Britannico, in una famiglia indiana di religione Sikh. Sua madre, Freda Bedi alias Freda Houlston, si convertì in seguito al buddismo. Suo padre, Baba Pyare Lal Bedi, era uno scrittore sikh e filosofo della fede, discendente del primo guru sikh. La famiglia di Bedi eramolto tollerante nei confronti della religione e della morale. Kabir ha studiato filosofia all'Università di Nuova Delhi.

All'età di 30 anni viene subito notato dal regista italiano Sergio Sollima per aver interpretato Sandokan (la tigre della Malesia), guadagnandosi grande fama soprattutto in Italia. Nel 1976 pubblicò anche il singolo "I'm on the way to your heart". In brevissimo tempo Kabir Bedi è diventato un volto famoso a livello internazionale, recitando in almeno 60 film di Bollywood e varie produzioni europee.

Nel 2004 ha partecipato come concorrente alla seconda edizione del reality show "L'isola dei famosi" a Samana, classificandosi secondo con il 25% dei voti. Ha inoltre preso parte nel 2007 alla quinta stagione della serie tv targata Rai "Un medico in famiglia". Nel 2007 è apparso nella radio originale "Chat", in onda su Rai Radio 2, scritta da Roberto Cavosi in collaborazione con Edoardo Rossi. Cinematograficamente, invece, ha interpretato un piccolo ma importante ruolo nel film "A/R Andata + Ritorno" del 2004.

Nel 2013 è stato il riferimento di una campagna pubblicitaria per le compagnie assicurative Unipol, Fonsai e Milano. Nella sua illustre carriera ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui l'onorificenza di Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana e la cittadinanza onoraria della città di Caggiano. Nel 2022 ha preso parte come concorrente, nella seconda tornata, al Grande Fratello Vip 6.