sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiEnzo Paolo Turchi asfalta Katia Ricciarelli: " Ha esagerato"

Enzo Paolo Turchi asfalta Katia Ricciarelli: " Ha esagerato"

Enzo Paolo Turchi ha preso parte ad uno scontro all'interno del Grande Fratello Vip: Natalie Caldonazzo avrebbe ricevuto un invito al matrimonio della coppia dallo stesso Enzo Paolo, attirando con questa dichiarazione le furie di Carmen Russo. In una recente intervista il ballerino non solo mette a tacere le voci che si sono diffuse moltissimo sul web (e non solo) ma fa anche delle considerazioni su un'altra concorrente del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli.

Enzo Paolo Turchi per calmare sua moglie Carmen Russo e per smentire le voci poco chiare su quanto accaduto è entrato nella casa del Grande Fratello confrontandosi direttamente con Nathalie Caldonazzo:" Non ti ho mai telefonato. Ho mandato la foto di Carmen: 'Sosteniamo Carmen'. Tu mi hai risposto: 'Entro pure io'. E io ho risposto: 'Mi fa molto piacere'. Riguardo al matrimonio, è successo nel 2015, abbiamo mandato a tutti l'invito del nostro matrimonio e mi faceva piacere se venivi, come tanti artisti con cui non avevamo un rapporto. Ma io non ti ho chiamata prima d'ora."
Leggi anche: Domenica In, Serena Rossi: "La Sposa? Sono molto in ansia perchè..."

Il caso 'Matrimonio gate' ha suscitato molte discussioni dentro e fuori casa, e lo ha spiegato Enzo in un'intervista a Casa Chi, e i blogger della tv ne hanno parlato, sottolineando quanto questa cosa di essere al centro di insinuazioni non gli piacesse per nulla: il matrimonio di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo era 'aperto' a moltissime celebrità, poichè è stato considerato come una festa organizzata dalla Mediaset che ha anche scelto a chi inviare le partecipazioni all'evento.
Leggi anche: Fabio Fulco torna in grande stile: "Sarò io il nuovo protagonista"

Una volta chiarita la questione con Nathalie Caldonazzo le cose sembrano essere andate per il verso giusto, anche se sempre in quella occasione Enzo Paolo ha anche detto che la piccola Maria, sospettando che suo padre avesse un'altra donna avrebbe pianto per molto tempo: "Lei si è messa a piangere perché ha pensato che io abbia sentito un'altra donna. Io sono quattro mesi che sto da solo, faccio il papà, la mamma, la zia e la nonna, Sto 24 ore con mia figlia."
Leggi anche: Giorgio Marchesi realizza il suo sogno: "Ho sempre desiderato lavorare con lei, ora ci sono riuscito"

A Casa Chi, Enzo Paolo Turchi ha risposto anche ad altre domande su alcuni vip presenti nella casa del Grande Fratello Vip e quando gli è stato chiesto del diverbio tra Katia e Lulù ha espresso la sua opinione in questi termini: "È difficile prendere una decisione in questa situazione", ha detto il ballerino. " Lì hanno torto tutt e due. Katia ha un carattere particolare. Ha dei modi che non proprio piacevoli, e poi è andata oltre". Ma ha proseguito dicendo: "Sono decisamente più favorevole a Katia perché è più grande e ha bisogno di essere capita". Enzo Paolo Turchi spiega di sì, Ricciarelli ha esagerato tante volte, ma confrontarsi con donne mature non basta, ha riassunto di più: "Non aggredire un 76enne perché anche se qualcosa non va, non gli verrà detto", ha ribadito il concetto di rispetto per l'età dei professionisti e dei concorrenti del Gf Vip.

LEGGI ANCHE...