sabato, Agosto 13, 2022
HomeCuriositàAlberto Matano ha due fratelli, ecco come sono e cosa fanno nella...

Alberto Matano ha due fratelli, ecco come sono e cosa fanno nella vita

Alberto Matano è il conduttore più in vista in casa RAI e il suo grande successo è davvero meritatissimo. Il giornalista calabrese, inoltre, alle sue spalle ha un solido gruppo familiare che lo sostiene con grande affetto.

Alla conduzione de La Vita in Diretta c’è, ormai da tempo, l’ottimo Alberto Matano. Il suo stile di conduzione sobrio, unito alla sua capacità di sedare il sensazionalismo con grande garbo, fa di lui uno degli anchorman di punta in casa RAI. Da poco, poi, è convolato a nozze con Riccardo Mannino e cogliamo l'occasione per fargli i nostri più sinceri auguri per un felice e lungo matrimonio. Teniamo poi a sottolineare che le grandi capacità del conduttore di Catanzaro, come è noto, derivano da un profondo e continuo studio dei media, avendo dato sempre dato prova della sua ottima preparazione. Non tutto però deriva dal sudore della fronte, alle sue spalle, infatti, Alberto ha anche una felice e solida famiglia che lo sostiene con grandissimo affetto.

Non tutti sanno, infatti, che Alberto ha due splendidi fratelli. Vediamo di chi si tratta

In pochi sanno, appunto, che Matano ha due fratelli ai quali vuole davvero un mondo di bene e, ovviamente, la cosa è reciproca. Sua sorella Maria Luisa vive a Milano, preferisce stare lontana dai riflettori ed ama suo fratello Alberto davvero moltissimo. Altrettanto, poi, ne vuole all’altro suo fratello, Vincenzo, che non vive purtroppo in Italia. La sua vita, infatti, è a Bruxelles e non sempre riesce, ovviamente, a vedere di persona i suoi familiari.

Considerando che il presentatore e giornalista stia quasi sempre a lavoro negli uffici e negli studi RAI a Roma, ci dispiaciamo che i tre splendidi fratelli vivano così lontano l’uno dall’altra. In occasione del recente matrimonio di Alberto, infatti, è stato possibile apprezzare i figli di mamma Marisa e papà Franco riuniti insieme in un clima di grane amore ed allegria. Non ci rimane, allora, di sperare che molti lieti eventi accompagnino la vita della famiglia Matano, così da poterli rivedere spesso insieme. Ecco la foto del matrimonio svoltosi a giugno (i Matano sono quelli a sinistra):

Sorella a Milano e fratello in Belgio. Mamma e papà in Calabria, a Catanzaro, e tantissimo lavoro da svolgere a Roma. Non sempre, allora, il buon Alberto riesce ad abbracciare i suoi cari quanto vorrebbe  ma sappiamo che, come diceva Modugno, la lontananza è come il vento, spegne i fuochi piccoli ma accende quelli grandi.

LEGGI ANCHE: Alberto Matano, perché è finita (malissimo) con l'ex compagno? Dopo anni viene fuori la verità

LEGGI ANCHE...