venerdì, Luglio 1, 2022
HomeCuriositàMango, avete mai visto i figli del grande cantante scomparso? Chi sono...

Mango, avete mai visto i figli del grande cantante scomparso? Chi sono e di cosa si occupano

Mango è stato uno dei cantanti di maggior successo che abbiamo avuto in Italia. I suoi brani memorabili, infatti, si sono fissati nella memoria di milioni di suoi fan. La sua tragica scomparsa, però, risale a diversi anni fa e per molti la ferita resta ancora aperta. Soprattutto per i suoi figli.

Gli esordi di Mango risalgono a molti anni fa e va detto che il successo per lui non è arrivato immediatamente. Le luci della ribalta, infatti, sono arrivate proprio dopo la pubblicazione di “Oro” e da quel  momento è riuscito ad incidere brani dal successo davvero strepitoso. Con Lei Verrà e Bella d’estate, infatti, si è consacrato di diritto fra i grandi della musica leggera nostrana. Mediterraneo e La rondine, poi, sono davvero impossibili da non canticchiare nella mente per ore e questo certifica la grande capacità di composizione dell’artista.

L’8 dicembre del 2014, però, ha lasciato un terribile vuoto nel panorama musicale italiano.Il buon Giuseppe, infatti, il giorno prima era alle prese con una esibizione al World of Colours al Palaercole di Policoro. La sua performance, in quell’occasione, era infatti prevista che avvenisse intorno a mezzanotte e che fosse rivolta ai bambini della Guinea Bissau. Poco dopo essere salito sul palco, allora, il buon Mango si è cimentato nell’interpretazione di uno dei suoi brani più emblematici: “Oro”. Pochi istanti dopo, però, è stato vittima di un improvviso malore e, dopo essersi scusato con la platea, ha interrotto l’esibizione per essere portato dietro le quinte. Da lì, la corsa in ospedale dove, però, non c’è stato più nulla da fare.

Ecco chi sono Filippo e Angelina, i figli del grande artista che ci ha tristemente lasciato tempo fa

Quella maledetta sera allora, come detto, Mango ha lasciato un grande vuoto nella musica italiana e nel cuore dei suoi fan. Il dolore che però ha dovuto provare sua figlia Angelina deve essere stato di portata devastante. La ragazza, infatti, è nata nel 2001 e all’epoca del tragico evento aveva solo 13 anni. Anche per Filippo poi, il primogenito del 95, deve essere stata una tragedia immensa e noi tutti rivolgiamo un pensiero d'affetto ai due ragazzi. Ma di cosa si occupano?

Il giovane oggi fa il batterista e si sta facendo spazio nel complesso mondo musicale riscontrando apprezzamento da vari fronti. Anche Angelina, poi, ha deciso di seguire la strada del padre ed ha già inciso un suo album intitolato “Monolocale”. A quanto pare, allora, le mele non sono cadute lontane dall’albero e i due, infatti, stanno dando prova di essere capaci di farsi un nome come il papà grazie alle loro indubbie doti artistiche.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo e i costumi "mamma e figlia" che hanno fatto impazzire tutte: ecco dove acquistarli

LEGGI ANCHE...