giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsDenise Esposito, la compagna di Gigi D'Alessio, parla di LDA: "Vi dico...

Denise Esposito, la compagna di Gigi D'Alessio, parla di LDA: "Vi dico io chi è davvero"

Denise Esposito, la nuova compagna di Gigi D'Alessio è di nuovo al centro del gossip. La ragazza ha condiviso sui social un post in cui è evidente il rapporto che c'è tra lei e il figlio del cantautore partenopeo. Non ci sono più dubbi.

Il concerto evento di Gigi D'Alessio per i 30 anni di carriera è stato un vero successo. A salire sul palco insieme a lui gli amici di una vita e moltissimi colleghi. Ad emozionare di più il pubblico e lo stesso cantautore è stato l'intervento di LDA, Luca D'Alessio, il terzo figlio avuto con l'ex moglie Carmela Barbato.
Gigi non è riuscito a trattenere la sua commozione quando Luca è salito sul palco insieme a lui, ancor meno quando Mara Venier ha improvvisato un' intervista doppia padre e figlio.

Gigi D'Alessio il concerto emozionante.

'Uno come te: 30 anni insieme' è stato un vero e proprio evento che ha richiamato non solo tutti i fan di Gigi D'Alessio, ma anche moltissimi personaggi dello spettacolo che con il cantautore napoletano hanno avuto diverse momenti memorabili.

Il padrone di casa ha offerto uno spettacolo avvincente, ricco di ospiti e di momenti divertenti, ma anche incredibilmente emozionanti. Quando sul palco è saluto lo showman siciliano Fiorello, non sono mancati i tantissimi applausi al loro scambio di battute. Come non sono mancate le ovazioni all'ingresso di Vanessa Incontrada, dopo essere stata vittima del body shaming: il pubblico di Piazza del Plebiscito ha accolto la conduttrice spagnola cantando la canzone di Loredana Bertè 'Sei Bellissima', creando un' ondata d'affetto che ha investito in pieno Vanessa.

C'è stato anche un altro momento molto emozionante, quello che ha visto il duetto tra Gigi D'Alessio e suo figlio Luca. Nessuno ha saputo resistere alla manifestazione di stima e amore tra padre e figlio. Nemmeno la nuova compagna del cantautore, Denise Esposito, che ha condiviso il suo pensiero sui social.

Denise Esposito e il rapporto con Luca D'Alessio.

La nuova compagna del cantautore napoletano non vuole esporsi troppo all'attenzione dei media, preferisce da sempre tenersi fuori dalle dinamiche dello spettacolo. Ma da sempre ha manifestato la volontà di integrarsi nella grande famiglia di Gigi.

Quando LDA è uscito dal talent Amici di Maria De Filippi ha fatto immediatamente tappa a Napoli per conoscere il piccolo Francesco. Luca non ha mai nascosto la sua gioia nel sapere di avere un altro componente nella sua grande famiglia ed ora sembra che Denise voglia fare altrettanto.

Nelle stories di Instagram, la ragazza ha postato un momento molto emozionante del concerto del suo compagno: l'esatto istante in cui Gigi e Luca si abbracciano. E' chiaro a tutti che i rapporti tra Denise e il resto della famiglia D'Alessio siano molto distesi, o almeno con i figli del cantante partenopeo. Ma con le sue ex, in che rapporti sarà?

Leggi anche: Vanessa Incontrada, l'accoglienza di Napoli non ha eguali: cosa ha cantato per lei il pubblico di Gigi D'Alessio

LEGGI ANCHE...