Vanessa Incontrada, l'accoglienza di Napoli non ha eguali: cosa ha cantato per lei il pubblico di Gigi D'Alessio

La conduttrice Vanessa Incontrada è stata ospite del concerto evento di Gigi D'Alessio. L'accoglienza del pubblico in Piazza del Plebiscito a Napoli è stata senza precedenti. Un coro di moltissime voci ha accolto l'ingresso della bellissima conduttrice. Ecco cosa è successo.

Da tempo Vanessa Incontrada è il personaggio simbolo del body positive. La conduttrice ha parlato spesso del suo aspetto e di come ha accettato sia i suoi pregi che i suoi difetti. L'Incontrada ha pure espresso il suo dispiacere passato, per aver letto commenti poco carini sul suo cambiamento avvenuto dopo la gravidanza, ma ha sempre sottolineato che questo cambiamento non è nulla rispetto alla bellissima sensazioni di diventare madre.

Vanessa Incontrada e il body shaming.

Nelle scorse settimane la conduttrice è stata al centro di un turbine di critiche per alcune foto. Nella prima Vanessa era al mare in bikini, la rivista che ha pubblicato la foto ha sottolineato quando la sua forma fisica fosse cambiata in maniera negativa. Nella seconda foto invece, l'Incontrada è stata immortalata mentre corre ed anche questa volta non sono mancate le critiche. Se per la prima foto ci sono stati commenti negativi sulla sua forma fisica, per la seconda foto non si sono risparmiati i commenti di chi le ha dato della bugiarda, ritenendola falsa nell'esprimere l'orgoglio per il proprio corpo.
Insomma, in qualunque modo Vanessa Incontrada si presenti le critiche non mancano, ma lei non manca di ironia e continua imperterrita per la sua strada non lasciandosi per nulla influenzare da queste critiche sterili. A dimostrare quanto il pubblico voglia bene alla conduttrice ci pensa il pubblico napoletano presente ieri al concerto di Gigi D'Alessio per i suoi 30 anni di carriera: un coro ha accolto d'amore ha accolto Vanessa in Piazza del Plebiscito.

Vanessa Incontrada sale sul palco con Gigi D'Alessio: il pubblico l' accoglie cantando ripetutamente "Sei bellissima"

Sale sul palco vestita del suo splendido sorriso Vanessa Incontrada ed un boato di applausi parte da Piazza del Plebiscito a Napoli. Nella serata in cui Gigi D'Alessio festeggia i suoi 30 anni di carriera, la bellissima conduttrice non poteva mancare. I due hanno lavorato insieme al programma Rai, "20 anni che siamo italiani" stringendo un bellissimo rapporto di amicizia.
Il cantante partenopeo accoglie Vanessa con un piatto di mozzarelle, offrendogliene amorevolmente un assaggio. La conduttrice non ha fatto molta resistenza e proprio nel momento in cui ha deciso di mangiarle dal pubblico è partito un coro d'amore. Tutta Piazza del Plebiscito le ha cantato "Sei Bellissima" il brano di Loredana Bertè, sottolineando non solo la bellezza estetica di Vanessa Incontrata, ma soprattutto la sua forza d'animo e il suo incredibile sorriso. Il pubblico napoletano non ha esitato a dare una risposta a tutte le critiche che hanno investito la conduttrice, e lo ha fatto a modo suo.
Leggi anche: Ignazio Boschetto, il clamoroso outing poche ore fa: "Non voglio più nascondermi"