Ignazio Boschetto, il clamoroso outing poche ore fa: "Non voglio più nascondermi"

Ignazio Boschetto è uno dei tre tenori del gruppo lirico Il Volo. Il giovane talentuoso nelle ultime ore ha rilasciato una dichiarazione sorprendente che ha lasciato tutti a bocca aperta. La rivelazione riguarda il suo vero e grande amore? Ecco di cosa si tratta.

Il Volo è stata una vera e propria scoperta per la musica nazionale e internazionale. I tre tenori, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, hanno conquistato le classifiche mondiali attraverso la loro modernizzazione della musica lirica. Il brano 'Grande Amore' è stata una vera e propria bomba, che ha portato il trio ad essere un vero e proprio fenomeno canoro.

Ignazio Boschetto tra i tre è stato quello maggiormente colpito dai drammi che purtroppo, possono rendere la vita molto difficile. Sua madre ha avuto un momento particolarmente difficile per via di un tumore al viso, il tenore non ha mancato di descrivere questa situazione come molto difficile e dolorosa soprattutto perché sia lui che sua sorella erano solo dei bambini, quando la madre ha scoperto di avere questo brutto male. Nel parlarne a Domenica In, Ignazio ha descritto il suo desiderio più grande in quel momento, quello che suo madre tornasse al più presto a casa.
Ad aggravare ancora di più questa già difficile situazione è stata la morte di suo padre, verificatasi improvvisamente, lasciando Boschetto profondamente scosso. I suoi colleghi nonché amici fraterni non lo hanno mai lasciato solo, diventando per lui una seconda famiglia.
Ma fortunatamente per il tenore è avvenuta negli ultimi anni anche una cosa molto bella, che lo ha rinfrancato da tanto dolore. A parlarne è lui stesso tramite una stories sui social in cui parla del suo vero grande amore.

Ignazio Boschetto "Non voglio più nascondermi"

Ignazio ha deciso di parlare apertamente della sua relazione con Ana Paula Guedes, la bellissima modella che fa qualche tempo è la sua compagna. I due si sono conosciuti tramite i social e dopo che il Boschetto è volato da lei per conoscerla non si sono mai più lasciati. La loro storia è una relazione a distanza, ma questo non sembra affatto preoccupare il tenore, anzi, come lui stesso ha ammesso, la distanza non fa altro che aumentare la gioia di vedersi e stare insieme.

Ignazio Boschetto ha confessato di essere molto legato alla bellissima modella brasiliana e di aver trovato in lei la sua anima gemella. Ana Paula ha conquistato il cuore del tenore che ha ammesso di amarla pubblicamente tanto l'orgoglio di avere questa donna al suo fianco. Nonostante ,la sua vita sia sempre sotto la lente d'ingrandimento, Ignazio Boschetto ha deciso "Non voglio più nascondermi"
Leggi anche: "Alla prima opportunità..." Ignazio Boschetto de Il Volo, la confessione sulla sua fidanzata