"Alla prima opportunità..." Ignazio Boschetto de Il Volo, la confessione sulla sua fidanzata

A rendere unico il trio canoro formato da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble è il rapporto di amicizia che i tre ragazzi hanno instaurato fin da piccoli, partendo dalla partecipazione a Ti lascio una canzone, il programma rai condotto da Antonella Clerici: è stato evidente fin da subito che Il Volo, sarebbe stato un gruppo destinato al successo, il talento dei ragazzi ha superato le aspettative di tutti.
Il rapporto così profondo, tanto da essere considerato familiare, li porta a condividere molti momenti del loro quotidiano quindi anche con le rispettive fidanzate, Ignazio Boschetto, che tra i tre è il più riservato solo qualche tempo fa ha affermato di essere fidanzato e di essere molto felice, anche se hanno un rapporto un po' difficile. Ma vediamolo più nello specifico attraverso le parole di Ignazio.

Boschetto e  Ana Paula Guedes, la bellissima modella brasiliana, sono fidanzati da qualche tempo,  e si sono conosciuti attraverso i social nel periodo della pandemia e il loro incontro viene descritto dal tenore in questo modo "Sono in un momento della mia vita in cui sto benissimo. Siamo stati otto mesi a scambiarci dei messaggi, a sentirci e a videochiamarci. Poi alla prima opportunità sono andato in Brasile a incontrarla e da lì e stato bello, perchè ci siamo conosciuti pian piano"
E' evidente che Ignazio e Ana Paula siano molto innamorati, basta guardare gli scatti che pubblicano sui social e se non bastasse ci sono le parole proprio del tenore che non ha paura ad ammettere "Siamo molto innamorati, ed è bello vivere le cose così. È bella, ma è molto bella dentro: i ragazzi l’hanno conosciuta è davvero una bellissima persona " sottolineando che scoprire pian piano tutti i lati della persona amata è una cosa molto bella.

Ospiti a Domenica In Show, il programma che festeggia il 30 esimo anno di carriera di Mara Venier, la conduttrice ha avuto come ospiti Il Volo e non ha mancato di fare loro diverse domande sulla vita privata, prendendo 'di mira' soprattutto Ignazio Boschetto e la bella Ana Paula Guedes.
Alla domanda su come potessero vedersi, con il lavoro e soprattutto la distanza che li separa, il tenore ha subito rassicurato Mara "Va bene, mi raggiunge per il tour. Ci vediamo, ogni tanto, io lavoro, lei lavora. Come le coppie intelligenti aspettiamo il momento giusto" Nonostante la riservatezza e la sua giovinezza, Ignazio Boschetto ha reso perfettamente l'idea di che cosa significa avere un sano rapporto a distanza e come questa possa essere non un ostacolo, ma un modo diverso di conoscere la persona amata.
Leggi anche: "L’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei", Anna Tatangelo la dura verità su Gigi D'Alessio