Cosa c'entra Lamberto Sposini nel matrimonio di Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera? Quello che in pochissimi sanno

Tutti amano Caterina Balivo e in moltissimi aspettano il suo ritorno in TV in Chi vuole sposare mia mamma? ed Help - Ho un dubbio. L’apprezzata showgirl, poi, vive una splendida storia d’amore e a quanto pare deve tutto ad un celebre giornalista e conduttore.

La televisione nostrana conta uno sterminato numero di conduttrici davvero bravissime e fra queste è impossibile non nominare la bellissima Caterina Balivo. La showgirl si è però allontanata dai riflettori per quasi 2 anni ed oggi possiamo apprezzarla sui nostri teleschermi soltanto sporadicamente. A quanto pare, infatti, la Balivo ha optato per uno stile di vita più sobrio, grazie al modus vivendi che adesso condivide con il suo amato marito. Una storia molto commovente, poi, racconta di come i due si siano incontrati e sembra che ci sia lo zampino di una nota star televisiva.

Caterina e Guido Maria Brera sono fedeli compagni da diversi anni e in molti hanno vociferato, abbastanza malignamente, che la Balivo avesse abbandonato il mondo dello spettacolo per accudire i suoi due figli, Guido Alberto e Cora. In realtà la bella conduttrice avrebbe soltanto optato per una pausa e non per un definitivo abbandono. Molto spesso ha infatti dichiarato di non riuscire a sopportare chi ha sostenuto che il suo ruolo di mamma gli sottraesse troppo tempo professionale. Caterina ha infatti frequentemente dichiarato che la sua vita ha subito sì una decisiva svolta, ma grazie al suo saggio marito. Ma come si sono conosciuti i due?

Chi ha fatto incontrare la splendida coppia. L'insospettabile giornalista e conduttore

Caterina e Guido Maria si sono incontrati anni fa grazie ad amici comuni ma, poco dopo, si sono persi di vista. L’uomo ha allora contattato Lamberto Sposini, che conosceva da tempo. Dopo avergli chiesto il contatto di Caterina, ha regalato alla brava Balivo I Diavoli, uno dei suoi libri, allegando ad esso anche un tenero biglietto. Caterina, allora, non è riuscita a resistere all’elegante stile vintage del bravo Guido Maria e, in questo modo, è scoccato il loro grande amore. Da quel momento in poi la brava Balivo ha smesso di andare tutte le sere ai concerti ed ha scelto una vita più sobria e morigerata. Cogliamo, allora, l’occasione per farle i nostri più sinceri complimenti.

Non ci rimane, a questo punto, che aspettare il ritorno in TV di Caterina e sperare che rilasci qualche dichiarazione sul grande amore che la unisce a Guido Maria Brera. Speriamo, oltretutto, di sentire a breve qualche dichiarazioni del buon Albero Sposini per sentire, anche da lui, il tenero racconto dell’incontro dei due innamorati.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo ritorna in tv e svela un retroscena su Sonia Bruganelli: "Grazie a lei la mia vita è cambiata"