Caterina Balivo ritorna in tv e svela un retroscena su Sonia Bruganelli: "Grazie a lei la mia vita è cambiata"

Caterina Balivo ritorna in tv e rompe il silenzio sul suo allontanamento dalla televisione: ecco tutta la verità. 

Dopo ben due anni la conduttrice campana Caterina Balivo ritornerà in televisione per la gioia dei tantissimi fan che la attendevano. Ricordiamo che la carriera della Balivo vanta moltissime tappe importanti nel mondo della tv e della conduzione. L'ultima è proprio il format "Vieni da me" che è rimasto nel cuore degli italiani e che si è concluso poco prima dell'inizio della pandemia. Non possiamo però dimenticare "Detto Fatto" show a cui la Balivo è particolarmente legata e che ha guidato per anni su Rai Due.

Sembra proprio che finalmente Caterina sia pronta a ritornare e questa volta in grande stile. Dalla presenza scarna in tv passerà dunque a ben due show televisivi. Stiamo parlando di "Help- Ho un dubbio" che andrà in onda su Rai Due e di "Chi vuole sposare mia mamma?" in onda da domani su Tv 8. Un periodo particolarmente roseo e fortunato per Caterina che nei mesi scorsi abbiamo visto occupare un posto in giuria al Cantante Mascherato. Finalmente però la Balivo ha deciso di rivelare la verità sul suo allontanamento dalla tv che non ha nulla a che fare con ciò che si crede.

Caterina Balivo: ecco perché si è allontanata

Finalmente dopo anni di attesa Caterina Balivo ritorna alla conduzione tv con una doppietta. La vedremo presto in onda ma prima in occasione di un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha deciso di rivelare la verità sul suo allontanamento dal piccolo schermo. "Non mi piace quando si dice che non ho fatto tv per i figli, perché non è vero" ha dichiarato Caterina aggiungendo che anche in questo periodo non ha rinunciato alla tata.

La Balivo si è difesa anche da coloro che insinuano che sia mantenuta dal marito. La conduttrice è infatti moglie del finanziere e scrittore Guido Maria Brera, autore della serie tv Diavoli. Caterina ha tirato in ballo anche Sonia Bruganelli: "Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, potrebbe benissimo permettersi di non fare niente e invece lavora, e pure tanto". Il messaggio è quello che anche le donne del mondo dello spettacolo possono aver desiderio di cambiare e innovarsi.

Sembra proprio che a lei sia successo questo, Caterina ha confessato di aver atteso la proposta di un format che la entusiasmasse ed è finalmente arrivata. Afferma che la vita secondo lei può essere meravigliosa anche senza i figli perché la forza è in noi stessi. Insomma la conduttrice sembra più carica che mai in vista dei nuovi progetti e parecchio intenzionata a smontare le convinzioni sul suo conto.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, avete mai visto l'ex compagna del marito Guido Maria Brera? È famosissima (oltre che bellissima)