venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiMaurizio Costanzo svela l'arcano: "Vi dico io perché Soleil Sorge è stata...

Maurizio Costanzo svela l'arcano: "Vi dico io perché Soleil Sorge è stata mandata sull'Isola"

Tutta le verità sulla presenza di Soleil Sorge all'Isola dei Famosi. Arriva il commento pungente di Maurizio Costanzo. 

In molti la definiscono "il fenomeno televisivo del momento" e in effetti la sua presenza in tv dura da quasi un anno senza sosta. In autunno è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e ci è rimasta quasi fino alla fine. Soleil Sorge è tra i personaggi più chiacchierati del momento e anche dietro alla sua eliminazione dal Gf Vip si nascondeva una grande opportunità. Pochissimi giorni dopo il suo saluto nella casa più spiata d'Italia infatti Soleil ha fatto il suo ingresso nello studio della pupa e il secchione.

Per alcuni mesi è stata protagonista del format di Italia 1 in giuria e anche in quel caso il suo carattere è stato fondamentale per le dinamiche televisive. Immediatamente dopo la fine della Pupa e il Secchione è ritornata alla ribalta con un reality a lei molto caro e cioè l'isola dei famosi. Soleil ha fatto ingresso in Honduras quando proprio nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La produzione ha deciso di prolungare la durata del reality show di un mese e l'ingresso dell'italoamericana è stata proprio la carta vincente per gli ascolti. Una presenza che però è durata solo alcune ore, sarà stata gradita dal pubblico.

Soleil: la verità sul suo arrivo in Honduras e le parole di Maurizio Costanzo

Ogni settimana sulla rubrica del settimanale Nuovo il marito di Maria De Filippi risponde alle domande mi molti telespettatori che commentano le dinamiche televisive. Questa volta al centro delle polemiche è finita proprio Soleil Sorge e il suo arrivo all'Isola dei Famosi che è durato solo poche ore. In tanti si sono chiesti il perché di questa scelta e Maurizio Costanzo da vecchia volpe della tv ha svelato l'arcano.

Maurizio ha chiarito che secondo lui Ilary Blasi ha fatto bene a chiamarla per ravvivare le dinamiche del reality che è stato anche prolungato. L'arrivo di Soleil è stata una ventata d'aria fresca per lo show e lo dimostrano gli ascolti. Su chi giudica la sua presenza non all'altezza della televisione Costanzo risponde con ironia: "Scusi, signora…Ma anche qui non la seguo…L’Isola dei Famosi mica è Porta a Porta". 

Il giornalista precisa che Soleil ha esperienza da vendere per i reality show e lo dimostrano le sue tante partecipazioni in tv. La sua personalità sa bene come gestire le dinamiche televisive e soprattutto come catturare l'audience tanto amato dalle produzioni. Sembra proprio che l'italoamericana abbia ottenuto il favore di uno dei critici televisivi più temuti ma più oggettivi di sempre.

LEGGI ANCHE>>>"Barbara D'Urso si è comportata in maniera scorretta, non ci andrò più", la conduttrice smascherata dalla vippona: grosso caso a Mediaset

LEGGI ANCHE...