venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiAida Yespica manda un messaggio a Roberta Morise: "Cos'è successo tra me...

Aida Yespica manda un messaggio a Roberta Morise: "Cos'è successo tra me e Giulio Fratini"

Dopo le insinuazioni che si sono susseguite per giorni, Aida Yespica ha messo fine alle voci sulla sua relazione con Giulio Fratini. La showgirl ha messo ben in chiaro come sono andate le cose, rassicurando in questo modo anche Roberta Morise.

Roberta Morise è uno dei volti più amati della televisione italiana, in molti la conoscono come professoressa de L'Eredità. Proprio per via di questo programma ha conosciuto l'allora conduttore Carlo Conti con cui ha avuto una storia molto chiacchierata per vari motivi, uno di questi è il tradimento. Ora è lei stessa ad essere stata vittima di qualcosa di simile.

Roberta Morise, il presunto tradimento.

Come accennato, prima di cominciare la sua storia con Giulio Fratini, Roberta Morise ha avuto una relazione con Carlo Conti. I due si sono lasciati diversi anni fa, ma quando scoppiò la bufera che riguardava la loro coppia, furono molte le insinuazioni che vennero formulate. Si partì dalla differenza d'età, fino parlare del fatto che il conduttore toscano avesse lasciato la sua compagna per la Morise.
Come dicevamo Roberta e Giulio Fratini, noto imprenditore toscano, hanno una storia da un anno e mezzo. Solo qualche tempo fa, di ritorno dall'Honduras, la conduttrice aveva rivelato la voglia di diventare madre, proprio grazie alla sintonia con il suo compagno.
Eppure è corsa voce che proprio Giulio fosse stato sorpreso in questi ultimi giorni in compagnia di un' altra donna, la famosa showgirl, Aida Yespica.

Aida Yespica smentisce il flirt con Giulio Fratini

Giulio e Aida sarebbero stati visti passare la notte nello stesso albergo e la mattina seguente rilassarsi, sempre in compagnia l'uno dell'altra, nella SPA dell'albergo. Poi si sarebbero recati insieme ad un evento organizzato proprio dalla famiglia di Fratini. Non c'è prova sui social di questa 'relazione' tra Aida e Giulio ed ora la showgirl venezuelana ha deciso di rompere il silenzio e dire tutta la verità su quel fantomatico incontro.

Attraverso il portale The Pipol Gossip, Aida ha smentito ogni insinuazione venuta fuori sul suo conto che la legava con Giulio Fratini. La Yespica ha avuto una reazione di incredulità alla notizia "Sono senza parole! Non è assolutamente vero, non ho mai avuto niente a che fare con lui. Ma scherzi? No, non l’ho assolutamente mai visto di persona in nessuna occasione. Ma di cosa stiamo parlando" La showgirl ha anche ringraziato la redazione del portale per averle raccontato di questo presunto 'scoop' e di averla dato la possibilità di porre fine a queste insinuazioni.
Nel frattempo né Roberta Morise né il suo compagno hanno fatto alcun accenno a questo 'tradimento', anzi, sembra che le cose procedano al meglio tra loro.

Leggi anche: Romina Carrisi senza filtri: "Non riesco a starne senza", la 'dipendenza' della figlia di Albano

LEGGI ANCHE...