giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiRomina Carrisi senza filtri: "Non riesco a starne senza", la 'dipendenza' della...

Romina Carrisi senza filtri: "Non riesco a starne senza", la 'dipendenza' della figlia di Albano

Romina Carrisi è la più piccola figlia di Albano e Romina Power. Solo nell'ultimo periodo la ragazza ha ammesso si avere una nuova relazione che la rende molto felice, eppure nelle ultime ore ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Cosa ha detto Romina?

Romina Jolanda Jr Carrisi, è nata nella provincia di Brindisi a Cellino San Marco. Ha due sorelle, Ylenia Carrisi e Cristel Carrisi, ed un fratello Yari Carrisi. La sua infanzia è passata tra l' America e l'Italia, studiando e lavorando per dimostrare di essere capace di vivere la vita a modo suo, senza essere additata come 'figlia di'. Quando era in America ha fatto ogni genere di lavoro dalla commessa alla cameriera nei night club, dedicandosi anche alla fotografia e alla poesia.

Romina Carrisi la dichiarazione che lascia a bocca aperta

La Carrisi ha cominciato la sua carriera prima come fotomodella, poi partecipando nel 2005 all'Isola dei Famosi, facendosi conoscere dal grande pubblico. Ha sempre lottato contro la definizione di 'figlia di', per questo ha deciso di passare molto tempo in America, lontano dai suoi genitori. Da qualche tempo fa parte degli 'affetti stabili' nel programma di Serena Bortone 'Oggi è un altro Giorno', proprio all'interno di questo programma ha conosciuto il suo fidanzato. Si tratta del regista della trasmissione di Rai Uno, Stefano Rastelli, i due hanno ufficializzato la loro relazione, smentendo definitivamente la notizia del flirt tra Romina e l'attore Emanuel Caserio. Nelle ultime ore però, la piccola Carrisi ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta. Infatti, Romina ha confessato di non poter fare a meno di una cosa, o meglio, di non poter fare a meno di lui. Ecco di chi si tratta.

Romina Carrisi, la dichiarazione che fa discutere

Negli scorsi giorni Romina Carrisi è stata ospite di Weekly, il programma che fa il giro per il nostro Paese raccontandone tutte le bellezze e particolarità. Condotto da Carolina Rey e Fabio Gallo va in onda alle 8:30 ogni sabato e domenica per dare un caloroso buongiorno a tutti gli italiani. Tra gli inviati della trasmissione ci sono Barbara Di Palma, Vito Francesco Paglia e Samuel Peron. Ed è proprio a lui che è rivolta l'affermazione di Romina Carrisi.
Ricorderete certamente che Romina e Samuel come compagni e colleghi ad Oggi è un altro Giorno hanno sempre scherzato tra loro, dando vita a diversi siparietti. In virtù di questo la figlia di Albano e Romina Power ha dichiarato di non riuscire proprio a fare a meno di dargli fastidio. Infatti nella trasmissione Samuel è stato costretto a fare un giro in canoa con la bella Carrisi.
Leggi anche: Ida Platano, lo sfogo dopo l'intervista a Verissimo: "L'unica persona a cui devo chiedere scusa è..."

LEGGI ANCHE...