Amici di Maria De Filippi, ufficiale: Michele Bravi nuovo professore! Ecco al posto di chi

Cambio cattedra ad Amici di Maria De Filippi: arriva un vecchio amico del talent. Chi è il professore che lascerà la scuola per sempre?

Solo poche settimane fa Luigi Strangis alzava la coppa di Amici che è arrivato alla sua 21esima edizione. Il cantante, allievo di Rudy Zerbi, ha sfidato nella finalissima il ballerino Michele che comunque ha vinto il premio categoria. Strangis sembra adesso destinato al successo e si vocifera di una sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023 ma intanto si gode i fan nei suoi primi live estivi. La regina dei talent però già è all'opera per organizzare la prossima edizione e come ogni anno a breve cominceranno i primi casting.

Milioni di ragazzi e ragazze tentano in ogni modo di entrare nella scuola più famosa d'Italia che quest'anno vedrà un grande cambiamento. Maria De Filippi non si ferma mai e la dimostrazione sono i tanti programmi tv che conduce da anni con successo. Amici è decisamente il contenitore che raccoglie il pubblico dal target più ampio e la queen è già all'opera per settembre. A incuriosire sono anche i professori, resteranno tutti in cattedra anche per la prossima edizione? Certo che no. Le ultime indiscrezioni parlano di un arrivo decisamente inaspettato che soffierà il posto a uno dei professori di canto della scuola.

Michele Bravi arriva ad Amici: quale prof. lascerà la scuola?

"Michele bravi è pronto" è questo il messaggio che circola sul web da ore e che pare arrivi da fonti molto vicine all'ex partecipante di X Factor. Non tutti infatti ricordano che Bravi non è mai stato allievo di Amici ma al contrario ha trovato il suo successo a X Factor. Maria De Filippi non ha però mai nascosto la sua ammirazione per l'artista che più volte ha invitato come ospite in studio. Bravi da qualche tempo è ritornato alla ribalta con il suo nuovo album e la recente partecipazione a Sanremo. Qualche tempo fa è stato coinvolto in un incidente in cui ha perso la vita una donna e si era allontanato dai riflettori.

Sembra proprio che Maria non voglia rinunciare al suo talento e che voglia offrirgli un ruolo come professore di canto. La domanda che però tutti si fanno in queste ore è: a chi ruberà il posto? Le ipotesi sono tre e riguardano Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Sembra proprio che Zerbi sia fuori discussione e che la sua presenza sia assolutamente intoccabile per la De Filippi.

Sulla Cucca qualcuno ha i suoi dubbi considerando che Maria l'ha voluta a grande richiesta due anni fa. L'ipotesi più probabile riguarda proprio la Pettinelli che è molto impegnata anche sul fronte della conduzione radiofonica. Sarà lei a lasciare il posto a Michele Bravi? Lo scopriremo molto presto.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, in arrivo una nuova creatura: "Santiago ha voluto scegliere il nome"