giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiVladimir Luxuria attacca Lory Del Santo dopo il commento omofobo: le parole...

Vladimir Luxuria attacca Lory Del Santo dopo il commento omofobo: le parole al veleno dell'opinionista

Isola dei Famosi: è guerra tra Lory Del Santo e Vladimir Luxuria. I commenti social della naufraga fanno ancora discutere, ecco la verità. 

Il reality di sopravvivenza più famoso della tv è quasi agli sgoccioli, manca pochissimo infatti alla finalissima dell'Isola dei Famosi. Mediaset e la produzione hanno deciso di allungare la permanenza dei naufraghi in Honduras di un mese e questo ha portato ad alcuni ritiri tra cui quello di Guendalina Tavassi e Alessandro. La Blasi non si è certo stupita e ha continuato la sua ascesa verso il successo di ascolti che adesso con la fiction Rai fuori gioco sono lievitati.

A far discutere nell'ultima settimana è stata Lory Del Santo che potremmo definire "la veterana" dell'Isola che quest'anno ha partecipato in coppia con il fidanzato Marco Cucolo. La naufraga è ormai fuori dai giochi ed è ritornata in Italia dopo l'eliminazione da parte del pubblico. Al suo ritorno però è scoppiata una vera e propria bomba mediatica a causa di alcuni commenti che risultavano auto pubblicati da Lory sul suo profilo social. Si è così innescata una sorta di catena mediatica molto ironica che ha evidenziato l'evidente figuraccia della show girl. I fatti dimostravano che la Del Santo si era autocelebrata su Twitter ma durante la diretta di ieri è arrivata la smentita.

Lory Del Santo vs Vladimir Luxuria: il commento omofobo fa discutere

Finalmente la Blasi ha cercato di fare chiarezza su quello che è il fenomeno social della settimana. A detta di Lory Del Santo la sua social media manager ha commesso l'errore di copiare e incollare alcuni commenti dei suoi fan arrivati in privato. Commenti che però sono stati pubblicati a nome di Lory e che quindi lasciavano intendere che se la fosse cantata e suonata da sola. C'è da precisare che in molti non credono minimamente alla versione della show girl che nonostante tutto ha cercato di difendersi.

In particolare Vladimir Luxuria ci è andata giù pesante perché uno dei commenti pubblicati era dichiaratamente omofobo, questa la dichiarazione dell'attivista: "Trovati altre amiche che facciano questo lavoro perchè se una persona fa il copia/incolla di un commento è come se condivide quel contenuto…Quindi diventa molto pericoloso". Vladimir è apparsa con il dente decisamente avvelenato ma Lory non si è persa in chiacchiere e ha chiesto scusa.

A stupire è anche la reazione di Guendalina Tavassi che non crede minimamente alla versione della naufraga imputata. Secondo la romana Lory si sarebbe inventata tutto e avrebbe scritto di suo pugno i commenti che la elogiavano. Quale sarà la verità? Intanto per la show girl è arrivato il momento di risolvere le questioni di cuore con il fidanzato Marco Cucolo.

LEGGI ANCHE>>>Frank Matano mette in ridicolo Lory Del Santo, la parodia sui commenti della naufraga è esilarante

LEGGI ANCHE...