Frank Matano mette in ridicolo Lory Del Santo, la parodia sui commenti della naufraga è esilarante

In una foto da qualche ora pubblicata sui suoi social, Frank Matano si diletta in una parodia che riprende una clamorosa gaffe fatta da Lory Del Santo nelle scorse ore. Di cosa si tratta? 

Nel momento in cui un personaggio noto dello showbiz si rende protagonista di un evidente scivolone, la notizia fa il giro del web rapidamente. Perciò a volte, alcuni tra i comici più noti, cavalcano l’onda per strappare un sorriso ulteriore a tutti, parodiando l’accaduto. E’ questo ciò che è accaduto con Lory Del Santo, messa letteralmente in ridicolo da Frank Matano, nel suo ultimo post Instagram. Procediamo con ordine.

Recentemente, lo showbiz italiano è stato segnato da diverse nuove personalità. Uomini e donne che hanno dato nuova linfa vitale a questo settore. Fra questi c’è decisamente Matano. Grazie a lui si è dato spazio ad un tipo di comicità e ironia parzialmente sconosciuta. Principalmente perché, i suoi inizi sono stati legati al mondo dell’Internet e solo dopo è approdato sul piccolo schermo.

Lory Del Santo invece non ha certo bisogno di presentazioni:ha debuttato nel mondo dello spettacolo come valletta al Festivalbar. Poi ha esordito al cinema nel film Dove vai in vacanza di Bolognini e in Geppo il folle, recitando assieme ad Adriano Celentano. Alla fine ha iniziato a partecipare a una serie di reality come appunto l’edizione in corso de "L’Isola dei Famosi". 

Frank Matano, la parodia su Lory Del Santo

Ebbene, dal format honduregno condotto da Ilary Blasi, Lory è stata eliminata recentemente. Fin qui niente di problematico, se non fosse che la donna stessa si è auto-commentata i post che raccontavano la sua esclusione da "L'Isola dei famosi”. Sono messaggi di elogio in cui la soubrette si rivolge a sé stessa, come se fossero dei fan a scriverle svariati complimenti. Eppure l'account che li pubblica è appunto quello ufficiale di Lory Del Santo. Insomma, si è trattata di una gaffe social che non è passata inosservata agli utenti del web. Questi ultimi infatti hanno screenshottato il tutto.

Tra coloro che sono rimasti sorpresi dal gesto della Del Santo, anche Frank Matano, il quale ha pubblicato un post in cui si “auto-elogia” come a voler parodiare quanto accaduto con Lory. Nello specifico, questi i commenti più divertenti che il comico si è autoscritto: “Ti temevano all’interno di LOL perciò ti hanno fatto ridere” oppure “Ciao Frank, ho notato che hai i capelli più lucenti, usi qualche nuovo prodotto?” O ancora “Ciao Frank sei fortissimo all’interno dei tuoi video”. 

LEGGI ANCHE: Checco Zalone: "Non ce l'ha fatta", il terribile lutto del comico