sabato, Dicembre 3, 2022

Stefano De Martino, in arrivo una nuova creatura: "Santiago ha voluto scegliere il nome"

La carriera di Stefano De Martino procede dritta come un treno. L' ex ballerino di Amici di Maria De Filippi è pronto per un nuovo progetto in Rai, diventando uno dei conduttori più in vista della rete. Il programma è già in lista per la nuova stagione della Rai. Il titolo? E' stato scelto dal piccolo Santiago.

Sono momenti davvero incredibili per Stefano De Martino. L'ex ballerino di Amici sta vivendo un momento d'oro per la sua carriera, ma anche la sua vita sentimentale procede a gonfie vele. Dopo aver detto pubblicamente di essere tornato con la sua ex moglie, la showgirl argentina, Belen Rodriguez, Stefano marcia spedito verso il successo.
Già nelle scorse settimane si sono avvicendate diverse notizie sul suo nuovo programma, ma non c'è stata  alcun indiscrezione sul contenuto. E' evidente che De Martino voglia ancora una volta stupire!

Stefano De Martino, la carriera su Rai Due

Il conduttore napoletano ha riscosso un grande successo fin dal suo debutto in qualità di presentatore. Dopo aver abbandonato del tutto la danza, Stefano si sta dedicando, anima e corpo, ai suoi programmi. Il successo di 'Stasera tutto e Possibile' e il debutto come autore nel programma 'Bar Stella' lo hanno messo nella conduzione di essere uno dei volti più seguiti di Rai Due. E' evidente che i vertici dell' azienda contano molto sulle capacità di De Martino e hanno intenzione di alimentare sempre di più i suoi successi, quasi come a prepararlo per una lunga presenza sulle reti, come già accaduto con i colleghi Amadeus e Carlo Conti.

Il Tim Summer Hit con Andrea Delogu

Per questa occasione Stefano, con accanto la sua amica di sempre Andrea Delogu, daranno nuova linfa ad un programma storico, in cui la musica live era fondamentale. Stiamo parlando del Festivalbar, che nella nuova accezione sarà Tim Summer Hit. Sono previsti 6 appuntamenti in tutte le località estive più gettonate da Roma a Rimini. La trasmissione andrà in onda dal 30 Giugno e terminerà l'11 agosto. Un appuntamento imperdibile per chi ama la musica e non solo. Sarà un viaggio nelle hit che accompagneranno la nostra estate, come per tanti anni ha fatto il Festivabar.
Dopo l'appuntamento estivo che lo vedrà girare nelle città più gettonate della nostra Italia, l'ex ballerino di Amici si dedicherà anima e corpo a questo nuovo progetto, di cui non si conosce ancora nulla.

Il nuovo programma di Stefano De Martino

Dopo essere stato confermato per la seconda stagione di Bar Stella e alla testa di Stasera Tutto e Possibile, De Martino farà capolino con un altro progetto. Non c'è alcuna notizia per il nuovo format, si sa solo che sono mesi che l'ex ballerino ci lavora con molta dedizione. L'unica cosa che si può dire è che il titolo del nuovo progetto non è stato scelto da Stefano, ma dal suo adorabile figlio Santiago. Di cosa potrebbe trattarsi? Siamo tutti estremamente curiosi.
Leggi anche: Elena D'Amario e Stefano De Martino, cosa c'è stato tra loro due? Dopo anni viene fuori la scomoda verità

LEGGI ANCHE...