venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsValeria Golino, dopo Riccardo Scamarcio un altro fidanzato giovanissimo: "Ha 25 anni...

Valeria Golino, dopo Riccardo Scamarcio un altro fidanzato giovanissimo: "Ha 25 anni meno di lei", ecco di chi si tratta

Valeria Golino è una delle attrici e registe più importanti del panorama italiano. E' spesso al centro del gossip per via delle sue relazioni amorose. Ora ha cominciato una nuova vita con un ragazzo giovanissimo. Ecco chi è

Nata a Napoli nel 1965, Valeria Golino si è fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie alla sua particolare bellezza. Figlia di madre greca e padre egiziano, è riuscita ad arrivare all'apice del successo a soli 17 anni.
All'età di 57 anni conta una miriade di film e collaborazioni alle spalle, non solo come attrice ma anche come regista. Da non dimenticare che la Golino è una delle nostre attrici più apprezzate anche all'estero. Ha recitato nelle pellicole internazionali come Il Capitale Umano, Il ragazzo Invisibile, Fuga da Los Angeles e tantissimi altri film.
E' stata legata per oltre 10 anni all' attore Riccardo Scamarcio, la loro separazione ha avuto delle ritorsioni sulla vita privata ma non sul lavoro. Valeria e Riccardo hanno lavorato insieme anche dopo la loro separazione, dimostrando di essere dei perfetti professionisti.

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio

La storia tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio è stata chiacchierata fin dall'inizio, la differenza d'età sembrava un problema per tutti, meno che per loro. Quando hanno deciso di separarsi, entrambi hanno rilasciato delle interviste in cui era chiaro un profondo senso di delusione. E' stato Riccardo Scamarcio a parlare più apertamente dei suoi sentimenti su una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair. L'attore non ha mancato di far sapere cosa pensa della sua ex compagna, definendola come una persona davvero speciale "Ci siamo divertiti un sacco. Lei è più intelligente di me, anche più sensibile. Io sono una testa di cazzo. La fine della nostra storia è una sconfitta. È una cosa estremamente dolorosa dalla quale non sono ancora guarito."
I due ora hanno voltato pagina, pur restando ottimi colleghi. Mentre Riccardo Scamarcio intrattiene una relazione con Benedetta Porcaroli, Valeria Golino ha scelto Fabio Palombi un avvocato giovanissimo.

Fabio Palombi il nuovo compagno 30 enne di Valeria Golino

Dopo aver definitivamente chiuso i ponti con le sue vecchie storie, l'attrice Valeria Golino ha voltato pagina con l'avvocato Fabio Palombi. Tra loro c'è, come con Scamarcio, una grande differenza d'età: mentre lei ha 54 anni lui ne ha 30. Ma per l'attrice e regista l'età non è mai stato un problema, anzi, la bellissima Valeria non si è mai posta limiti di nessun tipo.
Non si conosce molto di Fabio Palombi, a parte che fa l'avvocato, lavora per il Ministero Dei Beni Culturali e che vuole tenersi lontano dal mondo dello spettacolo, restano solo le dichiarazioni della Golino: "Una persona bella con cui sto bene"
Leggi anche: Valeria Golino, dopo anni rivela la verità su Riccardo Scamarcio: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...