Elena D'Amario e Stefano De Martino, cosa c'è stato tra loro due? Dopo anni viene fuori la scomoda verità

C'è stata davvero una love story tra Elena D'Amario e Stefano De Martino? Ecco tutta la verità sul rapporto tra i due ballerini di Amici. 

Amici di Maria De Filippi è uno dei talent show più seguiti in Italia e da più di vent'anni la scuola della regina di Mediaset sforna talenti nel canto e nel ballo che poi raggiungono grande successo dopo il programma. La fama non è solo destinata ai vincitori ma anche a chi durante il percorso e il serale riesce a colpire maggiormente il pubblico a casa. Un esempio di talento indiscusso premiato anche se non ha alzato la coppa del talent è Stefano De Martino che ha partecipato come ballerino per poi intraprendere la carriera di conduttore televisivo per cui sembra essere nato.

A contribuire al successo dei ballerini ex allievi della scuola c'è Elena D'Amario, la ballerina professionista oggi guida i ragazzi in sala prove durante il programma e partecipa allo show del serale ma in passato è stata seduta tra i banchi della scuola di Amici proprio insieme a De Martino. Tutti ricorderanno che Elena durante il talent ha avuto una love story con il cantante Enrico Nigiotti che abbandonò il programma proprio per lei. La loro relazione è poi finita e la D'Amario è poi partita per gli Stati Uniti dove ha studiato. C'è però un mistero che si abbatte sulla coppia, sono stati davvero insieme?

Elena D'Amario e Stefano De Martino: la verità sulla love story

I due ballerini ex allievi di Amici sono tra i più seguiti dei social network e tra i più amati dei programma. Oggi Elena è parte integrante del corpo dei professionisti della scuola mentre Stefano per due edizioni consecutive è stato tra la giuria del serale insieme a Emanuele Filiberto e Stash. Il gossip su una possibile relazione tra i due è stato rilanciato recentemente e il pubblico si chiede spesso se c'è davvero stato del tenero in passato.

Sappiamo che De Martino ha avuto una relazione con la cantante Emma Marrone proprio all'interno della scuola di Amici e che successivamente ha sposato Belen Rodriguez con la quale ancora una volta ha deciso di riprovarci. A fare chiarezza sul loro rapporto è proprio Elena che confessa: "Ci sentiamo regolarmente. Siamo molto legati, ci vogliamo bene". I due sono molto legati e condividono i ricordi del percorso all'interno di Amici.

La ballerina ha infatti svelato nel corso dell'intervista a Gente che si sentono molto spesso e che hanno una chat in comune proprio dell'edizione 2009 di Amici. Elena dichiara che è difficile perdersi di vista dopo un'esperienza del genere in cui hanno condiviso l'inizio del loro sogno.

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone ha perso il suo sorriso, non riesce a superarlo: "mi manchi"